Drop in zona Loreto (an)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


djmengo77

Biker novus
15/7/06
4
0
0
loreto (an)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo e sono di Loreto ,volevo informarvi che sto' sistemando un drop molto facile da raggiungere in macchina zona castelfidardo a pochi minuti dal casello di Loreto , per chi gradisce il genere di cose si tratta di un drop in contropendenza che puo' variare da 1 a 3 metri ,non e' difficile si fa' anche con la front , per chi avesse voglia non esiti a contattarmi ,ciao!!!
p.s. ho inserito le foto nel mio foto album .
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
poca roba , ma il drop e' bello da matti fidate ,
cmq sta' a l'ex pista di cross alla selva di castelfidardo , alle crocette pe capicce meglio , faccelo un sopralluogo !!!
Faro' un salto in macchina a vedere grazie...xo' sai come puoi ben leggere su altri topic ce stamo a sbatte x cerca' de fa qualche pistino,vedi Freeride Sindycate e Schultz a Cingoli che in 2 si stanno facendo il culo x migliorare CON OTTIMI RISULTATI quello locale,o de fa rimane' quei pochi gia' esistenti...e arrivar li x fare un salto...sai...non xche ci serva chissa' cosa non fraintendermi ma almeno un percorso discreto bisogna farlo!:fantasm:
 

djmengo77

Biker novus
15/7/06
4
0
0
loreto (an)
Visita sito
Faro' un salto in macchina a vedere grazie...xo' sai come puoi ben leggere su altri topic ce stamo a sbatte x cerca' de fa qualche pistino,vedi Freeride Sindycate e Schultz a Cingoli che in 2 si stanno facendo il culo x migliorare CON OTTIMI RISULTATI quello locale,o de fa rimane' quei pochi gia' esistenti...e arrivar li x fare un salto...sai...non xche ci serva chissa' cosa non fraintendermi ma almeno un percorso discreto bisogna farlo!:fantasm:

Ti capisco !!!

da quelle parti non ci sono stato mai , non e' che c'e' un dirt , o la possibilita' si tirarlo su'?
 

Gabbo08

Biker novus
6/1/21
8
2
0
22
Castelfidardo
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo e sono di Loreto ,volevo informarvi che sto' sistemando un drop molto facile da raggiungere in macchina zona castelfidardo a pochi minuti dal casello di Loreto , per chi gradisce il genere di cose si tratta di un drop in contropendenza che puo' variare da 1 a 3 metri ,non e' difficile si fa' anche con la front , per chi avesse voglia non esiti a contattarmi ,ciao!!!
p.s. ho inserito le foto nel mio foto album .
come si vedono le foto?
 

Gabbo08

Biker novus
6/1/21
8
2
0
22
Castelfidardo
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo e sono di Loreto ,volevo informarvi che sto' sistemando un drop molto facile da raggiungere in macchina zona castelfidardo a pochi minuti dal casello di Loreto , per chi gradisce il genere di cose si tratta di un drop in contropendenza che puo' variare da 1 a 3 metri ,non e' difficile si fa' anche con la front , per chi avesse voglia non esiti a contattarmi ,ciao!!!
p.s. ho inserito le foto nel mio foto album .
ciao sono di castelfidardo e ogni weekend sono alla selva di castelfidardo, la conosco molto bene
mi potresti dire dove stà questo drop?
 

Classifica mensile dislivello positivo