• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Drop FrontFlip

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Rider: "Pistone"
Spot: Rivoli Road Gap
Date: 21/07/06
Jump Structure by Boss&Jedi
Movie (official): Deju

purtroppo ha piantato una capocciata perchè si è impuntato, o meglio la bici ha continuato a ruotare, ma il salto era concluso, ke sfiga! Se il landing fosse stato più liscio, meno pendente (!), con una forca tipo 66 bella dura....se,se pazzesco.

Mi ha fatto un bel regalo x il mio compleanno!

E' sgranata xkè ho usato la mia macchinetta, ma ci sarà il filmato ufficiale.


VIDEO:



piegate la testa a sx!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Domani posto il mio...che però dovete guardare girando il monitor di 90°....oppure mi consigliate un software x ruotare il filmato stesso, ke non sia Premiere perchè non apre la sorgente AVI.

Mi spiegate perché gente tipo Pistone e gli Opachee (conosciuti a P Nevoso) più sono forti (e vanno grosso) più sono umili, altri invece più sono poser più sono arroganti???
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Un grande un grande!
Giovedì sera eravamo lì ke gappavamo usando la passerellina per allenarsi in previsione di un 4 mt (freeride...io non centro nulla con trial bmx o robe simili :)) ), dopo un salto guardo su e me lo vedo sulla passerella che guarda giù e fà: "si si lo provo da qui, di tutti gli spot visti oggi questo è il migliore!"
Deju replica:" se tu sei convinto...ti vedo proprio bene qui, si, ci arrivi col posteriore" indicando l'inizio del landing.
Noi poser chiediamo cosa volesse fare, quel gap è famoso in zona....risposta: FRONTFLIP

Ora a memoria d'uomo non mi ricordo, che so, un Basagotia che fa Frontflip, nè il trick eseguito da drop appare in altri video.
Pistone lo ha visto tentare un un video freeride che non conosco, eseguita da una BMX...boh! ma lì si è stampato duro.

Il tutto è avvenuto con 5 persone (3 filmavano e 2 tenevano la passerella per evitare che fosse lanciata oltre il gap al momento della "frenata"), una telecamera seria, 2 macchine fotografiche presenti in un anonimo venerdi poco dopo che i guardiaparco stavano per rovinare la festa.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
E' vero, è incredibile come la gente che hai nominato sia molto brava.
Ti sei dimenticato di scrivere che io e iugs volevamo essere i primi ad arrivare li...ma per via di un impegno tra l'altro inutile, siamo arrivati quando pistone è caduto...sigh sigh sob...potevo fare la foto in sequenza del millenio!
Il video me lo sarei guardato 100 volte di fila, anzi mille!
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
porca vacca ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
STA MINKIAAAAAAAAA!!!!!!!!
Possibile che quando accadono ste cose ( incontro con gli opachi, front flip ecc..) io debba sempre essere a caxeggiare in giro e perdermi tutto........
Impressionante Pistone....
Ciaps
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo