Leggi tutto...I drop saranno anche una cosa di inizio secolo, con Bender che sacrificava le sue ossa per la causa, ma sono sempre belli da vedere. Rider: Petr Vinokruov a Sochi, Russia.
Leggi tutto...I drop saranno anche una cosa di inizio secolo, con Bender che sacrificava le sue ossa per la causa, ma sono sempre belli da vedere. Rider: Petr Vinokruov a Sochi, Russia.
Mi ricorda molto il megadrop che c'era nel bosco del Mottarone ai tempi d'oro....
Ogni volta la stessa storia...ma uno sarà ben libero di fare i salti vestito come cazz gli pare? ci sono leggi che obblighino a mettere le protezioni? NO!Ma mettersi qualche protezione in più no?
Perdonami ma io ho un'opinione diversa, credo che spesso sia una "posa" usare poche protezioni, dopo di che sono d'accordo con te che se si spacca tutto saranno ben c...i suoiOgni volta la stessa storia...ma uno sarà ben libero di fare i salti vestito come cazz gli pare? ci sono leggi che obblighino a mettere le protezioni? NO!
uno che ha la capacità di affrontare drop del genere, con quel risultato per giunta, sarà in grado di valutare i rischi e decidere come proteggersi? SI!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?