Drop: chi è il più rider più tosto??

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Mamma che tuffo al cuore... i ricordi sono andati alla mia saltafoss con ammo post, cambio stile tiptronic sull'orrizzontale, l'incoscenza dei 6 anni (32 fa x intenderci...), campo intero a ns disposizione, buche, salti e infine il mitico trampolone di lancio fatto di biforati traballanti e tavola sottratta al babbo falegname.... salto plastico e..... hops manubrio in mano spezzato di netto, canotto perforante che x un niente buca solo la maglia, cazziatone della mamma, ma tutto è bene quel che finisce bene... vai di fabbro (lo zio) e poi VIA DI NUOVO....
Che dire, a 38 anni voto con la testa casco + full da 2000 euri, ma con il cuore... :-?
BASTA CHE NON LO FACCIA MIO FIGLIO, CHE SE LO PIGLIO :soffriba:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
panixia ha scritto:
panzer division ha scritto:
panixia ha scritto:
muldox ha scritto:
Per completezza d'informazione però ci vorrebbero le foto dei rispettivi atterraggi :-o

ti dirò... le foto mi fanno pensare ke è + probabile ke il pro-dh
bekki l'ultimo gardino...

dai... bardarsi così x fare 4 scalini del caxo... non esageriamo... :smile:

Panixia, come sai bene condivido con te qualunque aspetto della bmx, amo la bmx, ma questa cosa del non proteggersi mi vedrà sempre contro. è l'unico aspetto del mondo della bmx che non capisco, non capirò mai e non vorrò mai capire.

kiedo venia! ieri ho guardato la foto "a volo" in 1 momento di "relax" :-|
e non mi ero reso conto ke sui 4 scalini ce ne fossero altri 4 ke sicuramente si è saltato... :oops:


sulle protezioni hai ragione...
pure io non capisco come mai quasi tutti i pro non le usino...
io le uso quasi sempre pur essendo allergico alla gomma...
comunque rimango dell'idea ke bardarsi così tanto x droppare
qualke scalino (con 20 cm di molle) sia 1 pò eccessivo.

Non chiedere venia, anche xchè se atterra prima manco se ne accorge con la sberla da min. 150 davanti....
Ovviamente quoto anch'io le protezioni, visto l'ultimo 3+3 punti che mi sono procurato sabato... Ad ogni giro alzo il livello di protezioni, come il pentagono... fra un po' dovrò cercare la conchiglia...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
armatura.jpg


modello 2006 della Dainese in anteprima per freerider prudenti!!

oink :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Mi può capitare di uscire senza le protezioni per fare un giro tranquillo, ma che dico una passeggiata.
Ma se so che esco con l'intenzione di divertirmi prendo tutto l'ambaradan, mi sono fatto male abbastanza ed ho capito che non conta solo il conduttore che per altro potrebbe sempre fare un errore di valutazione, pensate ad un qualunque guasto meccanico.
Pensate ad una scaletta di soli tre scalini, se scivolate le vostre legnate le prendete, considerate quando venite disarcionati dalla bici.
Per l'amor del cielo, ogniuno faccia come crede, sono scomode, in estate si suda, ecc. per parte mia preferisco poter esagerare ed esagerare tutto il giorno, e domani e dopodomani ecc. con una doccia sono come nuovo.
Io non permetto che una caxxata mi impedisca di divertirvi tutti igiorni.
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
lo dicevano anche gli antichi

meglio SU-DARE che SU-PRENDERE

con questa chiudo, mi vergogno e vado a nanna

notte

oink :-? :smile: :smile:

:-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo