drop boschetto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
allora...come da titolo vorrei mettere apposto il drop alto (per modo di dire...visto che ormai per alto si intendeno minimo 5 metri...:cry: ) quello da 2 metri del boschetto...lo scolo dell'acqua...
chi si dimostra volenteroso come me per metterlo apposto? mi riferisco anche agli utenti che magari non sceivono ma leggono qui sul forum...il freeride triestino si svilupperà solo se creeremo strutture su cui allenarci...quindi...voglio dire...iniziamo??
l'antenna è sacra...però cavolo non si può vivere di antenna...tra un pò la bici và solo giù per di lì...anche perchè il tram deraglia ogni due per tre..quindi dobbiamo crearci delle alternative...cosa ne dite?
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
no, c'è anche la rosandra.
comunque bon vedo che magari lo sistemiamo sto weekend. la linea è leggermente obliqua e più che fattibile.

allora...come da titolo vorrei mettere apposto il drop alto (per modo di dire...visto che ormai per alto si intendeno minimo 5 metri...:cry: ) quello da 2 metri del boschetto...lo scolo dell'acqua...
chi si dimostra volenteroso come me per metterlo apposto? mi riferisco anche agli utenti che magari non sceivono ma leggono qui sul forum...il freeride triestino si svilupperà solo se creeremo strutture su cui allenarci...quindi...voglio dire...iniziamo??
l'antenna è sacra...però cavolo non si può vivere di antenna...tra un pò la bici và solo giù per di lì...anche perchè il tram deraglia ogni due per tre..quindi dobbiamo crearci delle alternative...cosa ne dite?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
si si...federico te gà proprio ragion...stà volte sè proprio robe mate...max, quando sei libero manda messaggino sul cell che così ci becchiamo...unica cosa deficio di pala io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo