drooooopppp!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao. complimentoni, ho visto i video, ottimi.

io sono un altro aspirante trialista del forum , ma per ora so fare ben poco, giro con una koxx da 20" e spero di partecipare al raduno di trialisti del forum.

la foto fa davvero paura :hail:
 

Myky

Biker superioris
la caviglia non è sua! è del suo amico! allora spero ci s al prossimo meeting, come panzer!! e vi voglio! e se non ci siete non fatevi più vedere nel forum!!
è bello avere insieme gente che spacca! almeno noi di basso livello abbiamo di più da imparare! e saliamo alla svelta di livello!

Have fun... ;-)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
-LaN- ha scritto:
ciao raga,
un salto nel blu dipinto di blu spero ke vi piaccià:

il video completo sarà nel prossimo montage!!!!!

-LaN-



ha però!!!


bel drop ragazzo!!!


io mi sono fermato a 2.5Mt...non che non posso far di più...però:

1° il telaio XTP è crepato...da un mese più di 1.5Mt non faccio...
2° le mie caviglie con i tendini lacerati non sono contente
3° per i campionati 2.5Mt bastano e avanzano
4° quando tiro fuori un pò i -------- questa estate mi provo qualcosa di più intorno al tuo drop...credo siano 3 metri o più.

complimenti ancora...stai attento però!

P.s: epr favore...usa sto kazzo di casco!!!! ho visto il tuo video...tutto senza casco...fà anche meno scenza senza casco...sembra più una cosa del video del ragazzino che gli hanno appena regalato la BMX! con il casco è molto più pregio e professional!!!

2° P.S: ma tu e LAN quanti hanni avete? dai video vi darei sui 18-20 massimi.

Cioa!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
-Lex- ha scritto:
:mrgreen: Un saluto a tutti i trialisti del forum!!!
volevo sapere se in rete ci sono alcuni video di SPINA!
Vedo ke se ne parla molto bene e sarei curioso di vedere cosa sa fare!!!

-Lex-:mrgreen:


appena capisco come uploadare i video su quell'odioso sito dove ho un'account li posto!
!
 
ciao spina,
io il casco lo porto sempre xkè già due o tre volte mi ha salvato il capoccione!! cmq abbiamo compiuto tutti e due 18 anni e andiamo per i 19!!!!!!

io sui drop ora lascio un po perdere xkè la mia koxx da 20 nn voglio distruggerla quella della foto ha il telaio crepato e il cerchio posteriore ke assomiglia ad un ovale!!!! indovinato la foto è di un drop da 3 metri e per ora il mio record è di 3.40 una sensazione fantastica........ sembra di volare!!!!!!!!


-LaN-
 

-Lex-

Biker superis
Non è che per caso qualcuno sa dove trovare un zoo Pyton 20". Sarebbe un sogno e ho visto sul forum che uno ne parlava!

Tu spina quanti anni hai....ne dimostri + di noi e........per caso fai il campionato italiano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo