dritte per realizzo mini filmato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike&Snow

Biker cesareus
salve gente, sperando di postare queste mie domande nel posto giusto , chiedo consigli su come procedere per effettuare delle miniriprese in solitario con la sola fotocamera digitale, ovviamente riprendendomi;
insomma se ci siano consigli nell'utilizzo e nel posizionare l'obbiettivo per filmare alcuni momenti più significativi delle mie uscite, ovviamente per poi montarle con eventuale programma (indicatemi anche quale e dove reperirlo).
ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano.
saluti
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.022
2.685
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Potresti usare un semplice cavalletino cinese,fai più passaggi nello stesso punto, anche se credo che realizzare un filmato con sole inquadrature statiche sia molto laborarioso, ma di qualità.
Per il montaggio uso win live movie maker di win7, semplice e pratico.
Posizionala in basso alternando totali a particolari.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Il miglior modo per farsi un idea di come realizzare video, è quello di visionare tanti video a tema sul tubo e su vimeo, prendi spunto e segnati le scene e le inquadrature che più ti piacciono, senza tralasciare il montaggio, che spesso è ciò che rende un video interessante e piacevole. Insomma scopiazza qua e là e fai tante prove!
Buon divertimento...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo