Drift hd 1080

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

corradossim

Biker popularis
Ciao , io ho la stealth da piu di un anno e devo dire che funziona bene , buono anche il telcomando che ho montato sul manubrio cosi da poter accendere e spengere con facilità la cam . Se vuoi vedere qualche video vai su Youtube al canale MrStianto e guarda anche se in verità la resa sul tubo è molto peggiore della realtà .
 

corradossim

Biker popularis
attaccata su casco non integrale madiante il velcro in dotazione ed un paio di fascette di rinforzo , al tubo sella invece per riprese posteriori alla bici , con una staffa da 32 mm per tubo da acqua opportunamente modificata
 

corradossim

Biker popularis
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=239866&s=800&uid=19530
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=239867&s=800&uid=19530
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=239870&s=800&uid=19530
image.php
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
attaccata su casco non integrale madiante il velcro in dotazione ed un paio di fascette di rinforzo , al tubo sella invece per riprese posteriori alla bici , con una staffa da 32 mm per tubo da acqua opportunamente modificata
visto che pari uno dei pochissimi a possedere questa cam, puoi postare qualche link di video fatti? i video di mtb sono i più "difficili" per una actioncam e nei siti ufficiali ce ne sono sempre pochi...
se poi vuoi farci una minirecensione con pregi e difetti saresti gentilissimo.
questa cam per quello che intendo farci mi pare la migliore.
nel senso che non sono un fanatico ne uno smanettone. il menue mi sembra facilissimo col monitor integrato e il pulsante avvia stop registrazione molto utile. ma magari mi sbaglio.
grazie
 

corradossim

Biker popularis
Foreste Casentinesi - YouTube[/URL]
Roveta 2012 - YouTube[/URL]
Quasti sono un paio di video girati con la drift , per la recensione non essendo io un particolare smanettone oppure intenditore di cam e riprese video non posso fare una recensione perticolarmente precisa , però posso dirti che sono soddisfatto di come funzione la cam sia per la facilità di utilizzo che di settaggio delle varie funzioni tramite un menù molto semplice ed intuitivo . Invece un plauso veramente meritato alla Action Camera ( dove ho acquistato la cam ) ed in particolare alla Signora Francesca che per ben due volte , visti i problemi avuti sue due cam diverse hanno sostituito in garanzia le stesse senza battere ciglio ed anzi mi sono ritrovato nella seconda spedizione due bonus del 10 per cento su eventuali acquisti come rimborso per il disagio avuto ed un kit completo di accessori in più. Visti i tempi che corrono un comportamento del genere è sicuramente da considerare.
Spero di esserti stato di aiuto e io personalmente ti consiglio (se vuoi) di fare tranquillamente l'acquisto.
Un saluto Massimo
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
oggi in pausa pranzo sono andato a rivedere la drift dal mediaword dietro casa ed era in offerta.
ultima rimasta in negozio, prezzo scontato 209€
azzo lo presa, affan°*°...
inutile continuare a guardare 1000 siti e video sul tubo.
mi piaceva, il prezzo c'era ho strisciato...
grazie Massimo
;-)
 

fifurnio

Biker extra
riesumo il thread nella speranza che qualcuno mi dica qualcosa: sto usando la Drift Ghost HD, aggiornato il firmware oggi, sono soddisfatto di tutto eccetto... lo stabilizzatore.
Montata sul casco, l'immagine con riprese sullo sconnesso (e dove le fai sennò) è troppo mossa.
Guardare i video su schermo grande tende a stancare per l'eccessivo tremolio.
Lo si vede anche sul primo video postato, uguale effetto anche da me.
Non ho ancora capito se lo stabilizzatore c'è o no.
Speravo che il nuovo firmware mettesse la cosa a posto, ma no, hanno aggiunto opzioni sul menù, uno zoom che ora è a regolazione continua e pratica, ma niente su stabilizzazione.
Qualcuno mi sa dire qualcosa ?
Lo stabilizzatore c'è o no ?
Lo so che alcuni programmi di editing permettono di stabilizzare le riprese, ma non è la stessa cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo