Drift cam: quesito

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Ho una domanda sulle videocamere Drift: è possibile scegliere la lingua da visualizzare sul menù? In caso negativo, è possibile (installando firmware o altro ...) cambiare la lingua standard in un'altra a scelta?

Grazie a chi vorra rispondermi ;-)
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Lo chiedevo perchè su ebay un tizio vendeva una 720HD a molto poco perchè aveva perso gli accessori e il menù era SOLO in tedesco (senza opzioni di scela) ... volevo avere le idee più chiare, ma da quello che mi dici la cosa suona strana ...
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Lo chiedevo perchè su ebay un tizio vendeva una 720HD a molto poco perchè aveva perso gli accessori e il menù era SOLO in tedesco (senza opzioni di scela) ... volevo avere le idee più chiare, ma da quello che mi dici la cosa suona strana ...

A me sembra molto strana la motivazione della vendita (capirei vendere gli accessori se hai perso la telecamera, il contrario lo vedo assai improbabile)...sinceramente suona un po' di telecamera rubata :spetteguless:
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
A me sembra molto strana la motivazione della vendita (capirei vendere gli accessori se hai perso la telecamera, il contrario lo vedo assai improbabile)...sinceramente suona un po' di telecamera rubata :spetteguless:

Accessori persi in un trasloco ... boh ... comunque l'asta è conclusa, ma il problema rimane: mi spiego.
Normalmente non mi faccio problemi ad acquistare materiale all'estero se trovo buoni prezzi (capita spesso!), l'importante, nel caso specifico, è poter interagire con la cam, quindi menù in italiano o in inglese. Da quello che diceva il venditore ebay avevo capito che le drift non hanno i menù multilingua, ma pare non sia così.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo