Dreams come true. Proiettili a M. Kuccio.

Stanotte ho sognato che Io, Phendragon e Ghervasion salivamo da quota 0 a circa 1000 mt. slm. pedalando come i forsennati.
Nel sogno io cavalcavo un Panzer che pero' saliva senza tanti problemi sino in cima ad un monte, chiamato Kuccio.
Poi, in cima al monte, una voce mi diceva che il panzer si chiamava "ERINNI", come le figure mitologiche e che esso, in discesa, si sarebbe trasformato in un monorotaia.
E cosi', con i miei compagni, ci siamo diretti su pizzo Manolfo, dopo esserci catafottuti giu' per una prima discesa.
Da li' abbiamo tracciato una retta tra la cima e Romanital ed in cinque minuti siamo arrivati.

Poi, mi sono svegliato e mi sono detto: Che razza di sogno, e' uguale all'uscita che abbiamo fatto ieri per provare la mia nuova Cannondale "ERINNI" Gemini.
Spettacolo!!!!
Ps. abbiamo anche incontrato GrilloParlante prigioniero in una Sardomobile, purtroppo dolorante per un fastidioso mal di schiena. Rimettiti presto, loquace insetto.
dsc05040ml9.jpg

dsc05038fs1.jpg

dsc05026qo1.jpg

dsc05033sw6.jpg

dsc05039wd8.jpg

"Erinni"

e6vg6bbqta9.jpg

300px-William-Adolphe_Bouguereau_%281825-1905%29_-_The_Remorse_of_Orestes_%281862%29.jpg

Dicci di piu di questa figlia della notte che da placido destriero su per l'erta si trasforma in una furia da discesa. E ricorda il detto: " ca' comu Muhlo scuppo 'n terra, quannu cali scinni a sella! :-?

Ti diro': ero piu' preoccupato di vedere come si comporta in salita. E si comporta egregiamente, infatti, anche sui "muri" che salgono a monte Cuccio, semplicemente spostando il peso in avanti, sono riuscito a pedalare senza dovere scendere e spingere. Francamente non me lo aspettavo.
Poi in discesa, grazie anche alla Marzocchi drop off III che mi hanno fornito allo stesso prezzo di una peggiore Manitou stance blunt, Erinni mi ha fatto capire che ho molto da imparare , malcelando la noia.
Infatti, nonostante la velocita' per me inusitata, credo che per metterla alla frusta ci vorra' un po' di tempo e fuoripista adatto. Vedremo.
Comunque mi sono divertito come un bambino.

Ps. complimenti per il dipinto, sei un'ingegnere umanista.

Ps.2 A sella a calavu e n'terra un ci scuppavu!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo