Dreambikes per supportare Wheels 4 Life.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito


Affrettatevi se volete partecipare all'ultimo round di "Bid on a bike. Change a Life".
L'iniziativa promossa da Crank Brothers ispirandosi ad Hans Rey con la sua Wheels 4 Life, oltre a presentare la linea 2010 di CB, contribuisce a donare biciclette a chi veramente ne ha bisogno.

CB ha collaborato con i produttori di telai Ibis, Titus, Focus e Tomac, e le case costruttrici di componenti ed accessori SRAM, Rock Shox, Avid, Fizik and Continental Tires per creare delle dreambikes uniche e montate in maniera impeccabile.

Con l'aiuto di Performance Bicycle, Crank Brothers metterà all'asta le dreambikes e devolverà tutti gli introiti a Wheels 4 Life. Il traguardo da raggiungere sono i 50 000 $.

Le bici in palio per l'ultimo turno sono una Focus Raven ed un a Titus Rockstar.

Qui trovate i dettagli.
 
  • Mi piace
Reactions: passa

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Nobile progetto, l'avevo notato già da un po'.. Guardando meglio le foto dei componenti si noti che il nuovo stem della crank ha cambiato di nuovo fattezze. Ora, almeno nella versione "3" non presenta più un'unica vite torx a tenere il manubrio ma 2 (torx o normali non è dato a sapere) sugli archetti. E le consegne sono nuovamente slittate da quel che ho visto sui vari store online. Delusione :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo