Dpcm salviamo il natale (Cit.)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Addirittura, sui giorni arancio, pare si possa prendere la macchina e spostarsi, ad esempio alla base di un Trail....

Cavolo....

Ora il mio lockdown è diventato positivo (giusto per stare in tema).

:prost:
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.307
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Si, ma meglio stamparsi la schermata e portarsela dietro con l'autocertificazione... i prodi tutori dell'ordine potrebbero esser meno permissivi...


 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Si, ma meglio stamparsi la schermata e portarsela dietro con l'autocertificazione... i prodi tutori dell'ordine potrebbero esser meno permissivi...



Già fatto :°°(: :-?:
 

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Si, ma meglio stamparsi la schermata e portarsela dietro con l'autocertificazione... i prodi tutori dell'ordine potrebbero esser meno permissivi...


Se è per questo ho passato un "simpatico" quarto d'ora con un carabiniere mentre rientravo a casa dal lavoro in bici durante il primo lockdown. Quando gli ho spiattellato il dpcm ha solo proseguito nel suo sproloquio ma mi ha lasciato andare senza nemmeno chiedermi poi i documenti.

State sereni, di fenomeni in giro se ne trovano sempre, l'importante è farsi trovare preparati.
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Addirittura, sui giorni arancio, pare si possa prendere la macchina e spostarsi, ad esempio alla base di un Trail....

Cavolo....

Ora il mio lockdown è diventato positivo (giusto per stare in tema).

:prost:
Innanzitutto grazie a @bonny92 per il link e le dritte per la consultazione.
Non credo per che si possa muoversi in auto con bici appresso, penso invece che venga inteso che mentre pedalo posso varcare i confini comunali.
Il 26 faccio un bel giro. :)
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Innanzitutto grazie a @bonny92 per il link e le dritte per la consultazione.
Non credo per che si possa muoversi in auto con bici appresso, penso invece che venga inteso che mentre pedalo posso varcare i confini comunali.
Il 26 faccio un bel giro. :)
Questo è poco ma sicuro...io 26 la sveglia è già puntata presto.

Davvero @bonny92 grazie!!! Hai una birra pagata se passo dal lago di Garda.

Non credo per che si possa muoversi in auto con bici appresso

Poco male, tanto io sono sprovvisto di macchina quindi..il problema non sorge.
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.826
3.044
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
quindi le solite raccomandazioni paternaliste
non andiamo in gruppo
stiamo MOLTO distanziati anche in due
non andiamo 4 comuni dopo il nostro
in special modo evitiamo di farci notare troppo
ci mettono tempo "0" a eliminare l'ultima frase e specie adesso che arriva la variante cv 20
Buon Natale
Io domani sarò in bici tutto il giorno :-?:
poi da lunedì inizio i corsi di grammatica spero di non essere solo in aula :smile::smile::smile::smile:
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
quindi le solite raccomandazioni paternaliste
non andiamo in gruppo
stiamo MOLTO distanziati anche in due
non andiamo 4 comuni dopo il nostro
in special modo evitiamo di farci notare troppo
ci mettono tempo "0" a eliminare l'ultima frase e specie adesso che arriva la variante cv 20
Buon Natale
Io domani sarò in bici tutto il giorno :-?:
poi da lunedì inizio i corsi di grammatica spero di non essere solo in aula :smile::smile::smile::smile:

Io mi sposto solo di due comuni :-?: :prost:

E rigorosamente da solo....forse con mezzo salame nello zaino a farmi compagnia.....poco male, doterò il felino di mascherina e autocertificazione.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: paolop72 and VINS61

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.228
4.263
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Dove sono tutti quelli che pontificavano sul fatto che fosse vietato (anche moralmente direi) uscire dal Comune???

Meno male che non ho datto retta agli inquisitori e ho continuato a fare i miei giri solitari senza chiedermi dove fossero i confini comunali...

FCI dove seiiii????
Sembra una notizia "fresca" avevo sentito qualcosa intorno alle ore 21,00 del 24-12 da un'amica, infatti @bonny92 la inserita alle ore 22,10 dello stesso giorno e chi ha risposto sembrava non ne fosse al corrente.Magari i "pontefici" e gli"inquisitori"( come li chiami tu) come tanti di noi,te compreso non ne erano a conscenza.Forse ora la cosa è più chiara anche se per te non cambia molto visto che hai girato senza porti il problema di dove fossero i tuoi confini comunali
 

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
È sempre stato chiaro. Il fatto è che ci si è fatti prendere per il c.... dagli "avvocati del webbe". Non è cambiato nulla dal primo dpcm riguardo l'attività motoria o sportiva, semplicemente e FORTUNATAMENTE si sono degnati di metterlo nero su bianco sul sito del governo in modo da fugare ogni dubbio.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.826
3.044
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Comunque avendo sempre girato in zona rossa (bici)e non avendomi mai mai fermato qualcosa di poco chiaro nel decreto ovviamente c'era
va bhe dai Natale Santo Stefano ecc ...meno pesanti :celopiùg:
 

robbg

Biker novus
23/12/20
4
1
0
55
roma
Visita sito
Bike
cannondale fsi carbon 2
Scusate mi confermate che è possibile attraversare un altro comune anche per sportivi non tesserati presso la federazione o eps, chiaramente purchè l'obiettivo di ritorno sia all'interno del comune di residenza? Mi era sembrato di aver letto su un comunicato della Fci che fosse un "privilegio" riservato ad ateleti professionisti, ma magari mi sbaglio...
 

Classifica mensile dislivello positivo