downhillari fumati

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Speriamo che i DRer e i FRer vari non scoprino mai i bellissimi giaroni dei vaj delle Piccole Dolomiti e che continuino solamente i nostri ragazzi a scenderli di corsa.

Se arrivano le bici là, giuro che mi apposto in fondo al Prà degli Angeli (solo il nome rende l'idea...) con una mitragliatrice.

NESSUNO SAPRA' MAI CHE LA SERA MI VESTO DI PELLE E VADO A FARE IL TRANS AL NIGHT!!!

...


ops, l'ho appena detto!

: D
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Motivo scusa?...se non sono invadente...

E' difficile da spiegare, è una cosa che senti dentro... Sono le mie montagne, luoghi per me sacri, così come per tutti gli altri montanari dalle mie parti.

Sono discese estreme, ma a quanto vedo da questo filmato non proprio impossibili come avrei sempre pensato.

Ci sono tanti altri posti per praticare DH e FR (non ne sono appassionato, ma ci strizzo l'occhio come a tutto ciò che riguarda la bici).

So che non ne capirete il motivo, pazienza.
 

raw69

Biker marathonensis
Se non sbaglio Gracia l'ha vinta nel 2002...con un backflip ed un drop da paura...quella del 2003 dovrebbe esser andata a Kyle Straits...e cmq non sono downhiller o x lo meno non solo,alla Rampage vengono CHIAMATI i 25 TOP RIDER del mondo!...e cmq fumati o no da parte mia RESPECT!

ti rinfresco un attimo la memoria:smile::smile::smile::smile::smile::prost:
2002: cedric gracia
2003: darren berrecloth-360
2004: kyle strait-suicide
2004: 2° posto steve romaniuk-table 1 foot

in effeti sono sì un pò fumati....ma sono dei mostri sacri....e c'è ne uno in paricolare di mostro sacro:medita:....:prost::prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo