Downhill su La Repubblica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Le foto fanno CAGARE! non si vede un riferimento a terra, non c'è una foto sullo scassato, sono 16 scatti praticamente tutti uguali fatti da uno che probabilmente non ha mai visto una foto di gravity in vita sua!

Questa è una foto del mondiale...
p4pb5591398.jpg
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
per la bellezza delle foto, a me piacciono quelle di repubblica poi de gustibus.
Per il discorso moto, be è innegabile che siamo l'evoluzione di quel mondo, cmq su non mi ricordo che rivista, c'è la prova di Caramellino a Sauze d'Oulx, con una scott ed un aprilia rxv 4.5
 
T

teoDH

Ospite
per la bellezza delle foto, a me piacciono quelle di repubblica poi de gustibus.
Per il discorso moto, be è innegabile che siamo l'evoluzione di quel mondo, cmq su non mi ricordo che rivista, c'è la prova di Caramellino a Sauze d'Oulx, con una scott ed un aprilia rxv 4.5

Le moto hanno un motore, le bici no... quindi sono due cose diverse e basta!
Per le foto, non è una questione di "degustibus", se esistono riviste specializzate e gente che lavora nel settore, quello è il riferimento, poi, a parte quelle in panning che possono avere un perchè, spiegatemi cosa c'è di bello in un salto preso mentre il rider sta atterrando
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
piuttosto che della qualita' delle foto io parlerei dell'esposizione che lo sport trae da queste brutte foto,essendo sul sito di un quotidiano piuttosto importante..anche se purtroppo rimane fine a se stesso,non essendoci alcun riferimento utile(pure il nome hanno scazzato:giu' dalla collina.. -.-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
AHAH

ho appena letto questo topic, ieri ho condiviso il link su facebook scrivendo "Belle foto...di me..."

A parte le battute son foto penose, come dice Teo, a parte i panning le altre sono fatto con tele su in aria...senza kick o landing...

bah...il problema è che repubblica penso che abbia ben pagato chi ha fatto quelle foto, e fa un po' girare la cosa...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe

Va bene cosi????? :-) :-) dai gazzo volevo solo commentare il fatto che una volta tanto su un grosso quotidiano si parlava del nostro amato sport!!!;-) :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Inutile fare ironie, per il 99% degli italiani le biciclette sono quelle del Giro d'Italia o al massimo quelle da passeggio e non certo quelle da DH. Mettetevi nei panni di uno che non sa cos'è la DH (il 99% degli italiani, appunto) che vede la foto di un biker con pettorina e protezioni più casco integrale, insomma vestito da motocross (salvo gli stivali ;-)): con cosa pensate che faccia paragoni se non con il motocross? :nunsacci: Insomma, una didascalia del genere va messa nel conto visto che si parla di un medium generalista, che deve per forza di cosa spiegare le cose in due parole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo