Downhill presso Bologna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luc@

Biker novus
c'è un percorso che da medelana ti porta sulla porrettana all'altezza di guccini auto è detta "la bionda" c'è un punto dove si scende e si spinge..l'ho fatta dopo sestola come seconda uscita con bici freeride...spettacolare,divertente ma per un pivello impegnativa .. una lunga discesa sassosa mi ha fatto sudare :loll:

se vuoi più dettagli per come raggiungerla fammi sapere
 

ale155

Biker popularis
11/7/09
49
0
0
bologna
Visita sito
Anche io ne ho sentito parlare di Loiano,ed ho visto un paio di video ed è carina...
Se qualcuno va anche io ed i miei amici siamo interesati!!! Siamo in 3....ciao!!!!!!
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
forse forse vado la prossima settimana se il tempo permette.. oggi girone con due amici da 41 km... che per me sono un'enormità.. infatti non riuscivo più a far manco un falsopiano.. ma diciamo che la fatica è stata ampiamente ricompensata dal giro con sali scendi tra sterrati, roccia e bosco.. la prossima volta porto la telecamera e faccio il video...


comunque tornando in topic la prossima settimana se tutto va come deve penso che faremo un salto a sestola o al cimone... vedremo...
 

Classifica mensile dislivello positivo