• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Downhill oltr'alpe

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Austria è zeppo di posti fra Innsbruck, e Sallabach e Leogang. Per la Germania Winterberg o Willingen . Inghilterra girano in tantissimi ma con i furgoni, se vuoi bike resort sono stato (non in bici ma ho visto) vicino edimburgo mi pare ad Innerleiten che è meraviglioso oppure Fort William ma non andrei fino in Scozia. In Francia è pieno.
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
son tornato da maribor.. il park è una montagna che da 200 mi pare metri sale a 1500 un botto di dislivello con due percorsi diciamo un dh e un freeride.. la dh è veramente incazzata tutta in bosco su radici in contropendenza e bei muri dritti... la freeride è abbandonata a se stessa molti salti hanno atterraggi scavati o addirittura canalette enormi o pietrone smosse ancora prima di prenderli...e molti anche messi in parte.. l'acqua che viene giù senza canalette di scolo pian piano a distrutto la pista, classica manutenzione slovena pari a 0. hanno un posto che potrebbe essere un paradiso e lo hanno abbandonato.. cmq 5 discese di fila sono un massacro, se piace il grezzo merita se si cerca la finezza tipo park austriaci e meglio lasciar perdere..

n.b. mai visto tanta f...a come a maribor.. :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo