Ciao a tutti cercavo qualcuno che per il week end prossimo sabato 29 ott,domenica 30 o martedi 1 nov andasse a Monte Cavo per fare DH/FR per organizzarci magari per le risalite.Grazie.Daniele.
Ciao, sono nuovo del forum, posso unirmi a voi? Muahahahah
mi dispiace guarda sarei stato il primo a dirti di si..ma devo dare 2 esami uno il 3 e uno il 4..però se vuoi ti contatto quando vado che io in genere sono solo con un mio amico,almeno in 3 riusciamo a scendere 2 per volta che è sempre meglio..
Che ridere eh...
Ciao Pistols,
ce l'avevo con Stefanino...lui sa perchè!!!
Ciao a tutti cercavo qualcuno che per il week end prossimo sabato 29 ott,domenica 30 o martedi 1 nov andasse a Monte Cavo per fare DH/FR per organizzarci magari per le risalite.Grazie.Daniele.
perche non ci si organizza per prato selva ?????????
sarebbe divertente no????? ovvio lunedi 1 ottobre fatemi sapere
...e io te seguo...anzi te precedo....anzi te raggiungo.....anzi come famo?? passi qui o se vedemo su??io domani vado a guarcino....
Come funziona per le risalite a Guarcino leggevo con la corriera che passa alle 8,30 e alle 12?O voi vi organizzate con furgone?se vedemo su... vengo con mio cuggino
8.30 e 10.40 circa .....Come funziona per le risalite a Guarcino leggevo con la corriera che passa alle 8,30 e alle 12?O voi vi organizzate con furgone?
Come funziona per le risalite a Guarcino leggevo con la corriera che passa alle 8,30 e alle 12?O voi vi organizzate con furgone?