DOwnhill e disabilità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fL@PpY

Biker serius
13/9/09
127
-3
0
Bergamo
Visita sito

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Purtroppo iniziative del genere sono sempre pochissime e sempre gestite da amici o parenti di chi l'handicap lo vive tutti i giorni e poco sponsorizzate dal mondo dello sport "abile".

Quelli si che hanno 2 palle grosse come una casa per fare una cosa del genere!
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Purtroppo iniziative del genere sono sempre pochissime e sempre gestite da amici o parenti di chi l'handicap lo vive tutti i giorni e poco sponsorizzate dal mondo dello sport "abile".

Quelli si che hanno 2 palle grosse come una casa per fare una cosa del genere!


Ho visto persone disabili sciare
Ho visto persone disabili andare in go kart
Ho visto persone disabili giocare a tennis

Nei loro occhi sempre una gran dignità, la voglia di fare e sopratutto la voglia di avere davanti persone che li trattano come loro pari, e questo per loro penso sia il riconoscimento più grande che possiamo fargli.

Un saluto e un in bocca al lupo a tutte queste persone e sopratutto a chi organizza iniziative del genere che gli permettono di fare cose che altrimenti non avrebbero potuto fare e provare
 
T

teoDH

Ospite
i ragazzi di freewhite sono dei grandi, più volte li ho visti all'opera a sestriere, fanno un lavoro splendido e meritano solo applausi...

sappiate che fanno formazione e danno supporto a chiunque voglia aiutare i disabili a fare sport, conosco due maestri di sci che hanno fatto i corsi presso di loro e oggi insegnano in altre località...

Se capitate da sestriere e li incontrate fatevi un giro con loro e con i ragazzi disabili che portano in giro, farete un paio di piste in meno ma ritornerete con un'esperienza indimenticabile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo