• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Downhill durante l'inverno in lombardia. Dove farlo?

Dookiee

Biker novus
26/8/14
5
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao ragazzi,
La stagione si é ormai conclusa in quasi tutti i bikeparks nella mia zona, ma io resto sempre carico a mille per questo vi chiedo se siete a conoscenza di trail, sentieri, discese, insomma qualsiasi cosa dove continuare ad allenarsi anche durante l'inverno. Io sono di Lecco se esiste qualcosa qui vicino sarebbe fantastico, ma se conoscete posti anche più lontani mi dareste un grande aiuto comunque:)) ciao e grazie

p.s.

Non so se é la sezione giusta. Mi sembrava la più appropriata.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito

Nel Canavese, vicino ad Ivrea, c'è "Canavese freeride" con servizio di navetta, cerca su FB il gruppo o contatta Perotti Claudio, in zona ci sono diverse piste a quota bassa dove girare anche in inverno.
Ciao
Tomaso Ancillotti
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
se sei di lecco comincia ad andare in pista a valgreghentino (cerca valgredirt) che poi dei tanti posti dove fare DH in lombardia d'inverno te ne parlano loro a cominciare da poieto, san primo, maddalena, bergamo, valcava, bisbino, ecc ecc
 
T

teoDH

Ospite
d'inverno inverno, ovvero quando ovunque c'è neve, l'unico posto a portata è la liguria... eviterei finale che di DH non ha più nulla, ma sanremo, sanbartolomeo, dolceacqua, sono ottime, non male anche sestri che anche se ha una connotazione più enduristica ha comunque trail impegnativi anche per un DH
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo