• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Downhill di Prato Spilla spostata ad Albareto PR.

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
gara meravigliosa...ottime risalite super comode...grandi pure i risalitore super gentili...la pista e una fi....ata pazzesca tutti quei pietroni mi son divertito come i matti...nonostante le fiammate per le terre
voto? per me un bell'8
 

beck's

Biker novus
28/9/05
8
0
0
38
Genova
Visita sito
Bike
Orbea oiz
Gara stupenda....il tracciato è una FICCATA....
anche se sabato ha piovuto quasi tutto il giorno mi sono divertito un sacco...
ringrazio tutti gli organizzatori per il supporto logistico...
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Pubblicate le classifiche su www.dhgoldprix.com

Un grazie agli organizzatori per aver messo in piedi un percorso in meno di un mese bello e divertente, per averci coccolato anche con un servizio navette davvero eccellente e per una logistica propio ben fatta.

Un grazie a tutti gli atlei che nonostante l'acqua di sabato mattina hanno saputo pazientemente attendere il miglioramento della pista fino al rasente la perfezione della domenica.

Una tirata d'orecchi a tutti quelli che invece se ne sono andati perdendosi un bellissimo week end di gara.

Saluti
Matteo
 
Per me è stata la prima DH però...
Mi sono divertito un sacco col mio frontino
Il meteo la domenica ha aiutato alla grande... per il resto la pista era spettacolare COMPLIMENTI!!!
Complimenti anche ai ragazzi che hanno scarrozzato su e giù bikers e bighe... se questa era la prima che organizzavano chissà il prossimo anno!

Appena ci sono foto comunicate dove si possono vedere!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo