Downhill a Pila (AO)

ulad

Biker popularis
4/12/04
91
0
0
firenze
Visita sito
ci sono stato la scorsa estate e le 2 piste sono molto divertenti e varie,curve paraboliche salti,le pendenze in molti punti della dh sono elevate mentre in quella da fr ci sono più salti
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
wow.....penso che questa estate non mi farò mancare un giro su quelle piste...ho già recuperato una biga....con la molla dietro... :smile: :smile: :smile: , mi metterò la "P" sulla schiena!!! :?
 

slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito
Probabilmente lo sapete già, ma il 28 agosto a Pila c'è una tappa di Coppa del Mondo di downhill e 4-X. La pista su cui si correrà è la Chamolet che da ciclista non conosco, ma da sciatore (non provetto!) posso dire che è una delle più belle che ci siano in giro.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
E' troppo figa, c'è di tutto, sentieri lunghi veloci, salti uno dietro l'altro, toboga, single track nel bosco, e qdo te ne devi andare x scendere ad Aosta puoi prendere 1percorso freeride!
Poi sn anche belle lunghe! :-?
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
anche Io la Chamolè la conosco da sciatore e osservare quei sentieri dalla seggiovia lascia proprio l' acquolina in bocca....Io ai campionati cercherò di esserci...nel caso ci si aggiorna e si promuove il ritrovo con la "birrozza del forumendolo"! :prost:
Una curiosità.....se volessi lasciare l'auto ad Aosta....la bici ci entra nell' ovetto o te la fanno appendere fuori come gli sci??? :? :?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
la pista dh e la fr di pila sono veramente belle e molto ben tenute ma se andate a pila vi consiglio vivamente il mega friraidone che dalla parte finale della pista dh porta fino al piazzale della funivia ad aosta!
da UUUUURRRRRLLLLLOOOOO! :free: :free: :free: discesone tecnico x lo + su pietraia se non ricordo male si percorre in circa 1/2 ora. :-o

consiglio però di percorrelo con qualcuno che lo conosce perchè la possibilità di perdersi è elevata ed il rischio di dover pedalare su bitume è altrettanto elevato :-o
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
:-? Pila per la bici è uno spettacolo...se sei interessato guarda il topic sulla sezione Piemonte/Liguria/Valle d'Aosta :prost: e unisciti :-x :-o
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Bikerdario-TeamCab11 ha scritto:
E vi avevo anche dato tutte le indicazioni per telefono..

Un pò approssimate :smile: :smile: la prox volta ci portiamo il gps, il bello che quelli degli impianti non ti dicono assolutamente niente per evitarsi responsabilità..e quindi...ci siamo ritrovati in mezzo ad un vigneto inseguiti dai cinghiali dai denti a sciabola .....poveri noi!
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
dendra ha scritto:
Ma avete visto quanto è curata la sezione del sito dedicata al downhill- free ride????
qualcuno di voi è già stato a Pila l' estate scorsa?
Come sono i tracciati??
Un saluto a tutti![/quot :prost: :prost: CI SONO STATO L'AGOSTO SCORSO,PASSAVO X CASO CON XC AL SEGUITO E LEGGENDO IL QUOTIDIANO LOCALE VIDI CHE IL FINE SETTIMANA CORREVANO LA DH.SALIAMO A PILA COL CAMPERONE(RIIIIIIIIIPIDA) E:UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!BIGHE DA SBALLO ! GENTE,SOLE,(PISCINA X I BIMBI DI FIANCO AL BAR).PARCHEGGIO E UN PO' INTIMORITO TOLGO LA MIA XC DAL CAMPER E PRENDO UN PASS MEZZA GIORNATA CARICO LA BIGA SULLA FUNIVIA E MENTRE A DX FANNO LE QUALIFICHE SULLA DH IO A SX SCENDO SULLA FR!.....................BE' ANDATECI......E' SPAZIALE OOOPS. DIMENTICAVO QUEST'ANNO X L'OCCASIONE MI SONO FATTO UNA GEMINI SUPERMASTURBATA,CI VEDIAMO SU'!(NON DIMENTICATEVI DI VISITARE IL MERAVIGLIOSO CENTRO DI AOSTA,NEGLI APT VI DANNO LE BROCHURE INFORMATIVE .CI SONO MANIFESTAZIONI ENOGASTRONOMICHE-CULTURALI QUASI TUTTO L'ANNO)QUI'SI' CHE SANNO COSA SIGNIFICA LA PAROLA RISORSE NATURALI TRATTATE BENE I BOSCHI CIAO! :-P :-P
 

Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
PILA è un'orgasmo!!!!!!!!!

La DH è moooolto veloce con dei bei salti e delle parti abbastanza guidate e poi è.................luuuuunga.
Io le prime volte arrivavo giù e non riuscivo neanche ad aprire le mani :prost: :prost: :prost: :prost:

cmq se non ci sei stato devi andarci assoulutamte!!!!!!!!
 

slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito
Una curiosità.....se volessi lasciare l'auto ad Aosta....la bici ci entra nell' ovetto o te la fanno appendere fuori come gli sci???

non ho idea se le carichino all'interno delle cabine, ma non credo che ci stiano perche non sono molto spaziose. al massimo ce ne può stare una dentro, appendendole fuori, invece, se ne portano su un paio.
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
slow_teo ha scritto:
Una curiosità.....se volessi lasciare l'auto ad Aosta....la bici ci entra nell' ovetto o te la fanno appendere fuori come gli sci???

non ho idea se le carichino all'interno delle cabine, ma non credo che ci stiano perche non sono molto spaziose. al massimo ce ne può stare una dentro, appendendole fuori, invece, se ne portano su un paio.

L'anno scorso le abbiamo messe tranquillamente dentro...una per ovetto...
 

slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito
Una curiosità.....se volessi lasciare l'auto ad Aosta....la bici ci entra nell' ovetto o te la fanno appendere fuori come gli sci???

non ho idea se le carichino all'interno delle cabine, ma non credo che ci stiano perche non sono molto spaziose. al massimo ce ne può stare una dentro, appendendole fuori, invece, se ne portano su un paio.
 

Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
confermo, le caricano una alla volta sugl'ovetti.
e la risalita è compresa nel "giornagliero Bike".......quindi gratis

Bao
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
slow_teo ha scritto:
Una curiosità.....se volessi lasciare l'auto ad Aosta....la bici ci entra nell' ovetto o te la fanno appendere fuori come gli sci???

non ho idea se le carichino all'interno delle cabine, ma non credo che ci stiano perche non sono molto spaziose. al massimo ce ne può stare una dentro, appendendole fuori, invece, se ne portano su un paio.

L'anno scorso le abbiamo messe tranquillamente dentro...una per ovetto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo