• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove?!!!

Manu777

Biker novus
15/9/11
42
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao,
un consiglio su dove fare le prime uscite in DH.
Siamo un gruppetto e vorremmo appoggiarci ad una persona che ci
guidi nei percorsi,ci insegni le prime tecniche di guida e analizzi gli errori
magari correggendoli!
Sono di Pordenone e vorrei un consiglio su un buon istruttore e un bel percorso.
Io ho visto quello della Val di Sole,del Cimone e Finale Ligure ma magari ce ne sono dietro casa altrettanto validi ma non ne ho trovato notizie.
Suggerimenti anche su altri posti e più che altro istruttori validi!!
Grazie
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
vai sul sito www.italianfreeride.com la location non vi è molto vicina, pero' per iniziare è un ottimo posto dove si gira tutto l'inverno, potete prenotare anche il corso, nel sito ci sono vari video/foto oltretutto potete prenotare in convenzione il pernottamento presso la fattoria di maiano.
ciao
 

pauly

Biker serius
2/2/04
157
25
0
nord est
Visita sito
Visto che Pincavallo e' chiuso si puo andare sull' ornedo che e' piu' enduro ma va bene anche per fare DH oppure e meglio c'e' Vito Dasio con una pista molto carina pero' x le risalite dovete arrangiarvi. Ci sono dei ragazzi di Nervesa che organizzano risalite in zona con furgone e carrello, contattali a questo n. +39 0422 779608. A volte c'e' Alan Beggin che vi fara' da maestro.
A Tricesimo Giogio Jannis organizza corsi dh, contattatemi se volete il n.
Bike park: Kraninska Gora chiude questa domenica, Javornik dovrebbe essere ancora aperto , Maribor chiude in novembre, Leogang, Shladming, Semmering chiusi.
Per farsi una base ed un buon allenamento potete venire a Rivignano dove c'e' una splendida pista BMX.
Se volete saltare a Nimis in pistino!
 

MAURO MTB

Biker tremendus


Javornik chiuso, ma se vuoi organizzano salite con furgone in giro per i monti della zona di javornik.
Kranjska chiude il 4 novembre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo