Dove vi piacerebbe correre nel 2007???

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
Negli anni ci sono stati molti tracciati DH in Piemonte ma ora alcuni si sono persi e altri non hanno più un gruppo che li gestisca per organizzare qualcosa..
per fortuna alcuni sono rimasti..e altri potrebbero nascere..
Dove vi piacerebbe correre in PIemonte la prossima stagione DH??

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
scusami per l'O T , ma io se esistesse ancora vorrei provare il monte rosa prestige. sò che non c'entra nulla con la downhill, ma era veramente lo spirito del vero ciclismo eroico. chiuso l'off topic.ciao.

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
scusami per l'O T , ma io se esistesse ancora vorrei provare il monte rosa prestige. sò che non c'entra nulla con la downhill, ma era veramente lo spirito del vero ciclismo eroico. chiuso l'off topic.ciao.
ma era il percorso che saliva alla bettaforca , scendeva a brusson e poi con un altro passo e una discesa nel bosco tornava a gressoney??
se è quella era molto bella, piaceva anche a me...
chiuso OT

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
ma era il percorso che saliva alla bettaforca , scendeva a brusson e poi con un altro passo e una discesa nel bosco tornava a gressoney??
se è quella era molto bella, piaceva anche a me...
chiuso OT

si,si, era proprio quello della bettaforca. pensa che in gara se arrivavi alla bettaforca dopo un tot dal primo eri obbligato a ritirarti, penso per problemi di sicurezza. purtroppo io personalmente non ho mai potuto parteciparvi, e credo non si corra più. peccato.ciao.
p.s.: la prossima estate però se ci fosse modo di organizzare qualcosa da quelle parti...

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito

là qualcuno conosco , dalla parte di brusson,e sto cercando anche di organizzare qualcosa freeride dato che ci sono dei bellissimi sentieri che scendono in valle...

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
limone era un bel pistone da dh pura, lurisia quest'anno e' fermo per la costruzione dell'ovovia, ed era ora, che con la vecchia bidonvia si diventava vecchi, pero' e' la mia preferita, verzuolo e' bellissima ed e' anche possibile organizzarci una easydh.
quante ne abbiamo in piemonte, basta sfruttarle!

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
l'anno 2007 rivedrà il Campionato Regionale DH su più prove di cui 2 fanno parte del circuito Italiano dato che si svolgono in Piemonte..
Spero che l'affluenza sarà alta altrimenti tutti gli sforzi di ridare prestigio al Regionale andranno a perdersi..
Sarebbe bello che i Bike Park, vedi Bardonecchia e Prato , organizzassero un evento e che vengano coinvolti giovani..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo