Dove trovo le Maxxis HIGHROLLER 24 x 2,70 in zona Milano?

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi.
Ho bisogno urgente di sostituire la gomma posteriore della mia amata BIG HIT, con ruota da 24".
Monto le MAXXIS HIGH ROLLER 24 x 2,70 da 60, ma non riesco più a trovarle in giro.
Ho provato anche da Scout a Lainate, ma fino a ottobre non gli arrivano...

Sapete di qualche negozio in zona Milano che le ha disponibili?
Avete eventuali alternative da propormi?

Attendo info e grazie in anticipo

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Noto che hai il big hit, quindi deduco che sia per il posteriore. Direi Nokian Gazzaloddi 24''x2.60'', son larghe uguali e super corazzate. Non a tutti piacciono, ma tanto al posteriore senti poco la differenza. Se sei un malato di pietraie c'è solo la Gazza.
Le trovi un po' ovunque, prova dal Biciaio o da Bicimania.

Cià

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

ooops, mi sono dimenticato di dire che la ruota, effettivamente è quella posteriore....

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Se vuoi esagerare (a seconda delle tue ambizioni) ti segnalo anche la Intense 24''x3.00'', non è un tre pollice puro e la trovi da No Excuses Bikes e da 3Bike.

Non te lo dico neanche ma la vera tre pollici è la Gazza, ma è già fuori produzione da un annetto. Con quella quando freni... scavi! E aggiungi un pollice d'escursione...

Solo i migliori ce l'hanno!:-?

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Ho solo una perplessità nel prendere Gazza o altro sopra i 2,70": il passaggio ruota del carro posteriore della mia Big Hit non è larghissimo e ho paura che un 3" come i gazza non ci stia...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
IO montavo Intense 24x3" senza problemi su Bighit DH del 2002/3 (quello color prugna). Ho avuto anche un copertone che si chiamava Duro e aveva pure un piccolo labbro per riparare la spalla del cerchione (ovviamente Sun Doublewide). Vai tranquillo che il 3" ci sta...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ho solo una perplessità nel prendere Gazza o altro sopra i 2,70": il passaggio ruota del carro posteriore della mia Big Hit non è larghissimo e ho paura che un 3" come i gazza non ci stia...

io avevo una vuelta da 3" sul big hit ed entrava bene nel carro..... l'unico problemino era quando mettevi il primo pignone, poichè la catena faceva un po' di effetto grattugia contro i tasselli + esterni
anke la kujo da 3" ci entra... gran telaio il bh!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Gran telaio si!!! Ha 3 anni e ha preso un sacco di mazzate ma è sempre lì pronto a scattare su ogni drop...
Nel caso non saprei proprio con cosa sostituirlo...
Grazie per le info... la scelta inizia a farsi ardua...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Controlla le saldature del carro post, foderi bassi, sia dx che sx, lato inferiore (quello che guarda il terreno) lato scatola movimento centrale. Io ho avuto una sorpresa.. spero che ce l'abbia moooolto più grande quello che mi ha zanzato la bike al Funky day 2005 perchè dubito che se ne sia accorto.. ma se ne accorgerà presto (se non se ne è già accorto...)

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike

In che senso...non ho capito una mazza!

Il telaio non regge?? Te l'hanno fregato?? Sei in astinenza da grappa abbronzata??

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Per fortuna la mia BH non è la tua...
Io ce l'ho da 2 anni e non ho ancora avuto problemi con il telaio....
Ho solo cambiato l'ammo e i cerchi... per adesso (toccatina...)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo