dove trovo il tubetto in teflon degli I-Link alligator

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca-FuntosBike

Biker serius
10/9/07
129
2
0
Verbania
Visita sito
FRENI: dove trovo il tubetto in teflon degli I-Link alligator

non so come trovare quel tubetto in teflon che c'è dentro le "guaine" i-LINK

COSA DEVO CERCARE?

le guaine sono queste:
alligator_ilink_oro.JPG
 

Corash

Biker serius
14/4/06
184
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Intense Uzzi - Transition Tr500 - GT Force Carbon Expert - Mongoose Teocali
Hai provato su CRC? Prova cercando CABLE oppure CABLE SPARES o qualcosa del genere, ciao!
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
credo che tu intenda il liner trasparente...

non sono sicuro che esista come ricambio, cmq è un liner comune da 1,2 mm, prova da qualche rivenditore/meccanico..

è il cavo che è rivestito in teflon...
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ehmmm..credo che siano un po grandi...

il cavo è 1,2 quindi il linear sarà 1,5 , quindi il foro dei perni sarà da 1,5...
mentre la misura minima mi è sembrato di aver letto 2...

devi aver pazienza, al massimo riformula la domanda chiedendo del liner

ciao
 

rossodona999

Biker serius
27/3/06
168
19
0
roma
Visita sito
Utilizzo le guaine Delta (tipo Nokon, supereconomiche, acquistate in USA) ma dopo vari rimaneggiamenti necessitano un rinnovo dei liner.
La versione per cambio prevede tubetti neri, tipo teflon da giardinaggio, quella per i freni dei liner trasparenti dalle pareti dalle pareti molto (troppo?) sottili.
Qualcuno sa aiutarmi a trovare questi tubi anche tra i materiali plastici rivolti ad altri usi?
 

Luca-FuntosBike

Biker serius
10/9/07
129
2
0
Verbania
Visita sito
il tubo originale ha diametro esterno 2,4mm diametro interno 1,8mm penso che il 2.5x1.6 in rilsan pa11 sia alternativo adesso guardo l'email con un negozio tedesco che vende originali nokon. Se avete link mandate pure
 

Classifica mensile dislivello positivo