Dove trovo i prodotti Muc-Off?!?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Ciao a tutti, sono relativamente nuovo nel mondo MTB e ho da poco una MTB seria. Mi trovo a dovermi confrontare con il problema "pulizia e manutenzione" che mi spaventa leggermente perchè ho paura di rovinare qualcosa sbagliando prodotti eccecc, credo siano paure che hanno avuto un po' tutti all'inizio.
Data l'inesperienza e l'incapacità di valutare un buon prodotto ho quindi deciso di seguire i consigli che ho trovato più spesso riguardo la pulizia, cioè l'utilizzo di prodotti della Muc-Off.
In particolare ero interessato all'acquisto dei prodotti che ho visto utilizzare nel video visto sul tech corner e dedicato appunto alla pulizia, ma qui sorge un problema.

Dove trovo i prodotti Muc Off???

Mi spiego, ho trovato una marea di negozi che vendono questo marchio ma NESSUNO di questi ha attualmente in stock tutti i prodotti (che credo siano quelli base, non sto cercando cose particolari) ad alcuni manca il prodotto A, ad altri il prodotto B e così via, e ho guardato almeno 15 negozi differenti. Non voglio dover comprare da negozi diversi e spendere soldi per diverse spedizioni oltre al prezzo dei prodotti (già di per sè piuttosto costosi) e quindi vi chiedo: sono sfortunato io che mi sono messo a cercare nel momento sbagliato? Non ho trovato un rivenditore "ufficiale" che quindi garantisce sempre la disponibilità? Conoscete negozi che hanno sempre tutte le cose base a stock?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tutti i prodotti sul mercato sono più o meno equivalenti. E, spesso prodotti da una o due aziende, anche se poi i marchi commerciali sono decine.
Inutile farsi troppe menate inutili.
Del resto è vero che le bici le coccoliamo, ma non è come fare il bagnetto ai bambini, dai.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non usare chante Claire puro o altri prodotti aggressivi come la benzina e vai bene.
Spesso, se non sempre, è tutta mera pubblicità
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.904
2.478
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Considera anche la linea bike o moto di WD-40...in alternativa Svelto e acqua..vero anche che io faccio scorte di prodotti Muc Off quando becco promozioni o forti sconti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.944
19.584
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti, sono relativamente nuovo nel mondo MTB e ho da poco una MTB seria. Mi trovo a dovermi confrontare con il problema "pulizia e manutenzione" che mi spaventa leggermente perchè ho paura di rovinare qualcosa sbagliando prodotti eccecc, credo siano paure che hanno avuto un po' tutti all'inizio.
Data l'inesperienza e l'incapacità di valutare un buon prodotto ho quindi deciso di seguire i consigli che ho trovato più spesso riguardo la pulizia, cioè l'utilizzo di prodotti della Muc-Off.
In particolare ero interessato all'acquisto dei prodotti che ho visto utilizzare nel video visto sul tech corner e dedicato appunto alla pulizia, ma qui sorge un problema.

Dove trovo i prodotti Muc Off???

Mi spiego, ho trovato una marea di negozi che vendono questo marchio ma NESSUNO di questi ha attualmente in stock tutti i prodotti (che credo siano quelli base, non sto cercando cose particolari) ad alcuni manca il prodotto A, ad altri il prodotto B e così via, e ho guardato almeno 15 negozi differenti. Non voglio dover comprare da negozi diversi e spendere soldi per diverse spedizioni oltre al prezzo dei prodotti (già di per sè piuttosto costosi) e quindi vi chiedo: sono sfortunato io che mi sono messo a cercare nel momento sbagliato? Non ho trovato un rivenditore "ufficiale" che quindi garantisce sempre la disponibilità? Conoscete negozi che hanno sempre tutte le cose base a stock?

 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, sono relativamente nuovo nel mondo MTB e ho da poco una MTB seria. Mi trovo a dovermi confrontare con il problema "pulizia e manutenzione" che mi spaventa leggermente perchè ho paura di rovinare qualcosa sbagliando prodotti eccecc, credo siano paure che hanno avuto un po' tutti all'inizio.
Data l'inesperienza e l'incapacità di valutare un buon prodotto ho quindi deciso di seguire i consigli che ho trovato più spesso riguardo la pulizia, cioè l'utilizzo di prodotti della Muc-Off.
In particolare ero interessato all'acquisto dei prodotti che ho visto utilizzare nel video visto sul tech corner e dedicato appunto alla pulizia, ma qui sorge un problema.

Dove trovo i prodotti Muc Off???

Mi spiego, ho trovato una marea di negozi che vendono questo marchio ma NESSUNO di questi ha attualmente in stock tutti i prodotti (che credo siano quelli base, non sto cercando cose particolari) ad alcuni manca il prodotto A, ad altri il prodotto B e così via, e ho guardato almeno 15 negozi differenti. Non voglio dover comprare da negozi diversi e spendere soldi per diverse spedizioni oltre al prezzo dei prodotti (già di per sè piuttosto costosi) e quindi vi chiedo: sono sfortunato io che mi sono messo a cercare nel momento sbagliato? Non ho trovato un rivenditore "ufficiale" che quindi garantisce sempre la disponibilità? Conoscete negozi che hanno sempre tutte le cose base a stock?
trovi anche i "pack" (di vari livelli) con dentro un po' di tutto, ne ho visti da poco ma non ricordo dove visto che cercavo altro e ho "girato" parecchio online... ottimi prodotti a tutto tondo (visto che fanno un botto di roba).
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Ma la macchina non la lavate? Usate gli stessi prodotti...

Ho un fratello maniaco del detailing che a volte ci mette due giornate lavorative per lavare e tirare a nuovo la macchina.. ovviamente quindi i prodotti che usa sono off limits, pena il taglio delle mani :maremmac:



Ho guardato anche Amazon, ma anche li alcuni prodotti non sono disponibili e inoltre hanno mediamente dei prezzi più alti

Grazie a tutti per i consigli!! Credo a questo punto che prenderò qualcosa di Muc-off e qualcosa di altri marchi senza farmi alcun problema (evitando accuratamente sgrassatori tipo chante clair come letto qui e in mille altre discussioni:-?:)
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ho un fratello maniaco del detailing che a volte ci mette due giornate lavorative per lavare e tirare a nuovo la macchina.. ovviamente quindi i prodotti che usa sono off limits, pena il taglio delle mani :maremmac:




Ho guardato anche Amazon, ma anche li alcuni prodotti non sono disponibili e inoltre hanno mediamente dei prezzi più alti

Grazie a tutti per i consigli!! Credo a questo punto che prenderò qualcosa di Muc-off e qualcosa di altri marchi senza farmi alcun problema (evitando accuratamente sgrassatori tipo chante clair come letto qui e in mille altre discussioni:-?:)
Se la cassetta la smonti per sgrassarla puoi usare tranquillamente il chanteclair
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo