Dove trovo i prodotti Muc-Off?!?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Ciao a tutti, sono relativamente nuovo nel mondo MTB e ho da poco una MTB seria. Mi trovo a dovermi confrontare con il problema "pulizia e manutenzione" che mi spaventa leggermente perchè ho paura di rovinare qualcosa sbagliando prodotti eccecc, credo siano paure che hanno avuto un po' tutti all'inizio.
Data l'inesperienza e l'incapacità di valutare un buon prodotto ho quindi deciso di seguire i consigli che ho trovato più spesso riguardo la pulizia, cioè l'utilizzo di prodotti della Muc-Off.
In particolare ero interessato all'acquisto dei prodotti che ho visto utilizzare nel video visto sul tech corner e dedicato appunto alla pulizia, ma qui sorge un problema.

Dove trovo i prodotti Muc Off???

Mi spiego, ho trovato una marea di negozi che vendono questo marchio ma NESSUNO di questi ha attualmente in stock tutti i prodotti (che credo siano quelli base, non sto cercando cose particolari) ad alcuni manca il prodotto A, ad altri il prodotto B e così via, e ho guardato almeno 15 negozi differenti. Non voglio dover comprare da negozi diversi e spendere soldi per diverse spedizioni oltre al prezzo dei prodotti (già di per sè piuttosto costosi) e quindi vi chiedo: sono sfortunato io che mi sono messo a cercare nel momento sbagliato? Non ho trovato un rivenditore "ufficiale" che quindi garantisce sempre la disponibilità? Conoscete negozi che hanno sempre tutte le cose base a stock?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tutti i prodotti sul mercato sono più o meno equivalenti. E, spesso prodotti da una o due aziende, anche se poi i marchi commerciali sono decine.
Inutile farsi troppe menate inutili.