dove trovo i fast track online ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8
Sulla epic sto usando fast track sia ant che post uno swork l altro control. Volevo prendere una coppia di ft control 29 tubless ready e altra roba online ma non ho trovato . Qualcuno sa dove trovarli ?
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
sicuro che su Hibike spediscono in Italia? Mi pare che alcuni prodotti specy nn possono essere venduti al di fuori della Germania, prova a inserire l'oggetto nel carrello e controlla se puoi procedere con l'acquisto.
Tempo fà volevo comprare una sella specy ma al momento di pagare il sito mi diceva che la spedizione nn è possibile per l'Italia.
 

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8
per la cronaca:
negozio fisico ho preso:
2 fast track (41€x2)- 2 set pastiglie freni 22€x2) - 1 finish line (13€) con sconto 10% ho pagato 125€

su hibike ho simulato stessa roba ( le pasticche sono magura anzichè kool stop) e viene 40,57€x2+ 16,16€x2+10,12 piu 9,9€ spedizione TOT 133.48€
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.030
2.689
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
una buon alternativa per me e per un mio amico che montava i fast track sono i wtb nano da 2,1", altrettanto scorrevoli e un pò più "gripposi", come peso sono la giusta via di mezzo tra control e sworks, 588g reali e costano poco
 

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8
Nel frattempo il negozio specy vicino a casa ha iniziato a vendere online Un po di tutto Tuttomotoebike . Fanno il 20% su molte bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo