Dove trovare viti \ bulloni corona corti ?

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
Se vuoi usare il monocorona puoi usare benissimo i bulloni per la doppia, basta che aggiungi all'nterno una rondella da 10mm x 3 di spessore.
Al limite potresti aver bisogno di limare uno dei bordi della rondella per farla stare bene nella guarnitura, ma basta un colpo di lima
Funziona, tranquillo!

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
grazie a tutti dell'aiuto, in effetti sto già usando le rondelle ma non riesco a stringere bene le bussole e quando pedalo in salita il ticchettio è insopportabile.

mi sa che devo dedicare un mezzo pomeriggio al bricolage in attesa del prossimo ordine da chainreaction...

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
non comprate le brand-x su chainreaction perché son delle porcherie.tutte strette con chiave dinamometrica a 7nm si criccano pedalando

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Forse sono in ergal, hai provato ad ingrassarle? Avevo lo stesso problema con le bussole di una normalissima guarnitura Shimano XT, dopo l`ingrassaggio tutto ok.

si si ingrassate...ne ho usate di tante altre marche e strette ad una coppia superiore(le fsa le danno a 9nm)...queste son fatte proprio male..

(per esempio ho preso le middleburn strette e son ancora vive)

Aldone

Biker marathonensis
Peccato Condor non venda on-line, in negozio le abbiamo sempre
(ora Aldone si incazza!)

Mi incazzo perchè a Londra si trovano normalmente cose che in Italia sono assolutamente sconosciute, mi incazzo che Miche preferisca vendere a Condor Cycle invece che ai negozianti italiani, mi incazzo perchè pedalare in città a Londra e f1go e in ItaGlia è da sf1gat1.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

io giro in città a genova(che forse è il peggio d'italia) e non mi sento uno sfigato...di quello che pensa un frustrato che gira in macchina e che si fa il nervoso in mezzo al traffico poco mi importa.

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com

Non hai tutti i torti, però a londra l'uspo della bici è aumentato di percentuali superiori al 50% solo nell'ultimo anno, ed ovviamente certe aziende preferiscono vendere stock interi in UK (che è anche una moneta forte...) piuttosto che stare fermi.
Non pensare che a me faccia piacere vedere l'Italia così indietro....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo