• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove trovare video di tecnica fr

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao raga volevo sapere dove posso trovare dei video che mostrano come affrontare curve a gomito,drop,e detto in maniera ingnorante tipo quando ci troviamo a dover girare in spazzi ristretti e in quel caso puntare la ruota ant e alzare il post e girare.... Spero di essermi fatto capire... Insomma un po di teoria e pratica per migliorare le mie capacita che ora come ora sono.......mmmm diciamo imbarazzanti...
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
prova con i video di bike skill su youtube

oppure qui http://videos-mtb.blogspot.com/search/label/Tecnicas%20basicas
ci sono alcuni estratti dal video essential techniques
sennò guarda i video dei pro e cerca di rubare ocn gli occhi tutto quello che non dicono.
ride on!!!

edit:
ho riletto meglio il tuo post, quello che cerchi di capire tu è come si fa un nose press, cercalo su youtube e troverai qualcosa, in più avevo letto da qualhce parte un bell'articolo di danybiker88 su questa tecnica.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Se mastichi un pò di inglese (Non serve essere dei madre lingua) c'e il DvD Fluid Ride Like A Pro che mi sembra un prodotto molto molto buono
Ciao, ma tu lo hai visto?
E' sottotitolato? E' comprensibile? Il dramma di quei cd lì è che vengono utilizzati spesso slang e terminologie non comuni che anche per chi mastica un inglese discreto come me fa una fatica boia a capire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo