Dove trovare VHS e DVD FR ???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Dove è possibile in italia trovare a dei prezzi onesti :shock: VHS e DVD da poterci "Sbavicchiare" sopra in qualche uggiosa giornata stravaccati nel divano, sgargarellandosi un birrozzo e costringendo la vostra partner a subirne la visione ininterrotta x ore e ore??? :-P :eek:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Si lo so.....se' po' faa,...... ma per pigrizia sto' acquistando dove trovo le VHS.
Tempo fa le ho acquistate da Action Now srl catalogo cartaceo, ma mi hanno indispettito per una spedizione di un ordine non molto efficente.
Poi ho acquistato un po' in la e di quà ( ..o quà e là..) dove trovavo, ma non ho ancora trovato un negozio italiano efficente e fornito.
Possibile non ci sia richiesta e mercato????

Per il sito.. :D :-P :razz: il Link presente era solo una battuta umoristica :?: :-| :-x il vero link sarà tra breve attivo con un nome che ancora non ho registrato......Ve lo farò sapere....... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo