dove trovare i dischi hope gothic?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
V

vinx

Ospite
Davide85 ha scritto:
grassie Lupo ma purtroppo a me servirebber un paro di 200, apparte che nn troppo mi piace comprare tramite eBay a dire il ver. Grassi da parte mia cmq

Ma che parli come Bob (quello del GF) ????

vabbe' che la zona e' quella.... ma...... :smile: :smile: :smile: :smile:
 
V

vinx

Ospite
Davide85 ha scritto:
Li voglio ank'io son troppo belli... peccato che su jenson nn avrei nient'altro da comprare e spednerei parekki soldoni in spedizione.

noi abruzzesi stiamo facendo un ordine cumulativo, se ti interessa chiedi a Pescecane se ti puoi aggregare.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Vince ha scritto:
Davide85 ha scritto:
Li voglio ank'io son troppo belli... peccato che su jenson nn avrei nient'altro da comprare e spednerei parekki soldoni in spedizione.

noi abruzzesi stiamo facendo un ordine cumulativo, se ti interessa chiedi a Pescecane se ti puoi aggregare.

hehe ma poi devo venire sino in abbruzzos? cmq adesso vado a cercare il post di voi abbruzzesi e vedo dove ordinate, cosa e quando. :-?
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Lascia stare sono belli esteticamente ma funzionano da schifo, frenata irregolare e massacramento delle pastiglie assicurato...
E' come per gli A2Z....alla fine di tutto sono i Braking i migliori...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
TREMOR ha scritto:
Lascia stare sono belli esteticamente ma funzionano da schifo, frenata irregolare e massacramento delle pastiglie assicurato...
E' come per gli A2Z....alla fine di tutto sono i Braking i migliori...

mmhh grazie per la dritta leggo solo ora!

a questo punto cambierò dischi quando prendo gli hope mono 6ti ke mi so messo in testa di prendere, i cui dischi mi piacicono anche se nn hanno forme particolari!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo