Dove trovare ADATTATORI da IS a PM ????

SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
Devo montare il freno a disco Marta IS sulla forcella Manitou PM, dove trovo l' adattatore in rete ? ho chiesto ad alcuni negozi, ma nessuno ne ha disponibili :-(

Al limite se ne avete uno usato che vi avanza ... ;-)


Poi mi serve un disco ECONOMICO da 180 o 185, cosa prendo ?


Ciao

SuperMario
 
V

vinx

Ospite
Hai chiesto anche da gambacicli?

http://www.gambacicli.it

da quanto e' il disco originale che monta il marta? con quel tipo di adattatore ti serve un disco di 20 mm piu' grande per cui se originariamente il marta monta un 160 e' giusto, allora ti serve anche un disco da 180.

per quanto riguarda il disco, non va bene il grimeca con pista ribassata, ti ci vuole un magura, un avid, o al limite un braking.

Il problema e' che sono tutti dischi abbastanza costosi.

anche la grimeca fa un modello con pista da 20 mm ma sono piuttosto difficili da trovare.
 

SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
Il disco originale è da 160, c'è chi mi dice che devo prendere un 180 e chi un 185.

Non ho considerato il discorso altezza pista. La cosa si complica :-(


Ciao

SuperMario


P.S. Gambacicli è senza adattatore.
 

SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
Oggi un negoziante mi ha detto di avere quanto cercavo, Adattatore e disco maggiorato ( da 170 ) originali Shimano SM-RT75, mi faccio un bel pezzo di strada, li prendo pagandoli una cifrona, arrivo a casa e ... non vanno bene con la pinza Magura , intereferiscono, sono invece adatti a Pinze Shimano e Grimeca :-(((


ACCIDERBOLA !


Dai ditemi dove trovare questo maledetto adattatore :-) MAgari ne avete uno nel cassetto.


Ciao

SuperMario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo