dove siete finiti??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ehi popolo discesistico locale...dove siete finiti??
arjuna mando sei? maxilconte ando sta? massimo? whe whe...ricordo che c'è da continuare un boschetto...ricordo che sarebbe da fare qualche drop in antenna...whe oggi che ho visto come hanno fatto vito d'asio mi è venuta voglia di roba seria...dobbiamo costruire...c'è poco cosa fare...comunque date cenni di vita ogni tanto, (maxilconte, ti ho contattato per sms ma non è servito, ho ancora la tua sacca...quando vuoi e dove vuoi te la porto...basta che semmessi)
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Buongiorno Giulio!

Personalmente ero a ts e ho fatto qualche giretto sia pesante che xc!

Ti ringrazio per il sms ma ero impegnato (lo so che potevo almeno rispondere!!!). Se questa settimana esci (mercoledì) fammi un fischio!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Buongiorno Giulio!

Personalmente ero a ts e ho fatto qualche giretto sia pesante che xc!

Ti ringrazio per il sms ma ero impegnato (lo so che potevo almeno rispondere!!!). Se questa settimana esci (mercoledì) fammi un fischio!

tranquillone...non è un problema....per mercoledì ho ripetizioni di inglese..quindi niente bike...senti però federico e massimo che loro mi pare vanno...
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
lavoro

ehi popolo discesistico locale...dove siete finiti??
arjuna mando sei? maxilconte ando sta? massimo? whe whe...ricordo che c'è da continuare un boschetto...ricordo che sarebbe da fare qualche drop in antenna...whe oggi che ho visto come hanno fatto vito d'asio mi è venuta voglia di roba seria...dobbiamo costruire...c'è poco cosa fare...comunque date cenni di vita ogni tanto, (maxilconte, ti ho contattato per sms ma non è servito, ho ancora la tua sacca...quando vuoi e dove vuoi te la porto...basta che semmessi)
 

Laryas

Biker novus
3/10/06
24
0
0
Karojba-Croazia
Visita sito
Ciao ragazzi!
Voglia di Downhill? Questa domenica probabilmente si organizzano due furgoni per andare a girare sul percorso di Downhill a Gracisce. In pratica cominciano i preparativi per la gara che si terra per la seconda volta a Gracisce l’ultimo fine settimana di Aprile. E cosi si va a girare per vedere magari di fare qualche modifica sul percorso.
Siete invitati a unirvi a noi, prevediamo di fare sei discese, i costo del furgone sarà più o meno 50 kune (6 o 7 Euro).
Il tutto non e’ancora definitivo ma prima sappiamo chi e interessato prima si organica la cosa.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Ciao ragazzi!
Voglia di Downhill? Questa domenica probabilmente si organizzano due furgoni per andare a girare sul percorso di Downhill a Gracisce. In pratica cominciano i preparativi per la gara che si terra per la seconda volta a Gracisce l’ultimo fine settimana di Aprile. E cosi si va a girare per vedere magari di fare qualche modifica sul percorso.
Siete invitati a unirvi a noi, prevediamo di fare sei discese, i costo del furgone sarà più o meno 50 kune (6 o 7 Euro).
Il tutto non e’ancora definitivo ma prima sappiamo chi e interessato prima si organica la cosa.


Belllooooo!!! Andemo???
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
è una discesa splendida, domani sera so se vengo.

Ciao ragazzi!
Voglia di Downhill? Questa domenica probabilmente si organizzano due furgoni per andare a girare sul percorso di Downhill a Gracisce. In pratica cominciano i preparativi per la gara che si terra per la seconda volta a Gracisce l’ultimo fine settimana di Aprile. E cosi si va a girare per vedere magari di fare qualche modifica sul percorso.
Siete invitati a unirvi a noi, prevediamo di fare sei discese, i costo del furgone sarà più o meno 50 kune (6 o 7 Euro).
Il tutto non e’ancora definitivo ma prima sappiamo chi e interessato prima si organica la cosa.
 

Laryas

Biker novus
3/10/06
24
0
0
Karojba-Croazia
Visita sito
Vi confermo che domenica si gira. L'appuntamento e alle 10:30 a Gracisce. Le previsioni sono buone e il percorso sembra in ottime condizioni. I furgoni sono pronti. Il problema adesso e definire il numero dei partecipanti. La portata totale dei furgoni e di 18 persone, i mie ragazzi saranno più o meno in 13. In teoria ancora 5 persone ci stano ma in pratica si riesce sempre a portare anche qualche persona in più. Se sarete in più di 5 ce sempre la possibilità di fare gruppi di persone che faranno i turni, un giro si uno no.
Siete tutti invitati e ci farebbe piacere avervi come ospiti.
Per altre informazioni contatatemi senza problemi.

[FONT=&quot][/FONT]
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Ciao ragazzi!
Ho sentito che organizzate un'uscita in Slovenia per domenica.
E' vero?
Dove andate? :sbavon:

emh...era ieri a dir la verità...infatti mi sembrava strano che non c'eri...peccato, pista davvero carina, la gente stupppppennnnnddaa veramente, tutti simpaticisssimi e alla mano, come pochi altri se non nessuno ma tanto fango...tantissssimo fango...però sicuramente meritava...davvero bello!!:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo