Dove si pedala a ROMA E DINTORNI?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Dipende...

Di posti per fare mtb a Roma e dintorni ce ne sono molti !!!

Tu da che parte abiti ?

E che tipi di giri vuoi fare ? Pedalati (salita + discesa o misti) oppure solo discesa / freeride ?

Fammi sapere così ti posso dare info + precise .

P.S. : io oggi nel primo pomeriggio volevo fare una uscita ...
Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere anche in msg privato .
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
sinceramente.... vorei fare un pò di tutto... (certo le salite?!??!)

io sto dalle parti della garbatella....

oggi esco dall'ufficio presto e sto in bici (l'ho presa ieri e non resistivo ad usarla)... però ho cose da fare e non posso fare spedalate...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Se parli solo di Roma allora segui anche il topic sulla caffarella.
Noi spesso stiamo li prò non siamo dei grandi pedalatori, più che altro ci vediamo per fare qualche zompetto e qualche ripidone.
In questi giorni stiamo facendo un pò di lavoretti per creare qualche nuovo spot.

Per uscite freeride fuori Roma invece ci sono monte cavo, Guarcino, il Gran Sasso ecc ecc.

Comunque segui anche il topic dei Castelli Romani, quello delle uscite infrasettimanali e più in generale la sezione Abruzzo/Lazio/Umbria/Marche
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Io oggi originariamente volevo fare un giro dalle parti del Vivaro (Castelli Romani) zona secondo me molto bella per la mtb e con un sacco di percorsi.

Visto che però nel frattempo ho fatto un pò tardi penso che dirotterò per una uscita nel pomeriggio alla Caffarella - Appia Antica - Acquedotti .

Tra l'altro la zona non è per niente lontana dalla Garbatella, se vuoi , fammi sapere ...

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo