ciao a tutti, desidero sapere da dove si carica laria in una forcella, il modello e questo,
Avevo anche io il dubbio ma il sito la indica ad ariaNon credo sia ad aria
Vero e ovvio, ma sono entrano nel sito decathlon e dice molla e aria, saranno confusi?!?Beh c'è scritto coil, dovrà pur essere a molla...
Avrà la doppia cameraVero e ovvio, ma sono entrano nel sito decathlon e dice molla e aria, saranno confusi?!?
Già….Sembra una forcella da super mercato molto bassa gamma e non costa poco per ciò che èAvrà la doppia camera
Comunque se ingrandisci l'unica foto che c'è vedi che sul lato sx c'è il pomello per regolare il precarico, poi per 150€ non credo sia ad aria ...
Che sia di bassa gamma sì, ma non puoi dire da supermercato, sembra comunque avere una cartuccia Motion Control col blocco ed il rebound, per quello che vale.Già….Sembra una forcella da super mercato molto bassa gamma e non costa poco per ciò che è
Non la vedo come forcella per fare MTB , ma per fare biciclettaChe sia di bassa gamma sì, ma non puoi dire da supermercato, sembra comunque avere una cartuccia Motion Control col blocco ed il rebound, per quello che vale.
Quindi intendi attività motoria e non sport?Non la vedo come forcella per fare MTB , ma per fare bicicletta