• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dove sei stato/a e come è andata oggi in street?

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
raga calmatevi la mia è solo un'intenzione di fare un back flip nn è detto ke una volta ke arrivo sulla rampa lo faccia forse è pure possibile ke scansi la rampa la paura c'è visto ke devo provarlo direttamente su terra è nn su qualke cosa di molto morbido, qui se cado riskio di distruggermi
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
io proverei prima in un lago/fiume...............
e se qualcuno mi viene a dire che l'acqua adesso è fredda che vada a quel paese visto ke se lo tenti su terra ci lasci l'osso del collo.....meglio un bagnetto freddo.......o no?
peace
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io non capisco che senso ha provare back sul duro direttamente a meno di non volersi far male..voglio dire è normale che la prima prova atteri di schiena..la seconda di testa..se sei parecchio bravo la terza vai di faccia..esistono i foam pit apposta in 2 gg lì' lo impari senza farti nulla.......poi prima di imparare backflip cerca di chiarirti le idee sulle strutture:
wallride non è altro che una manovra (o struttura apposita per quella manovra) che consiste nel far correre la bici o comqune far grippare le ruote su una parte verticale...non c'entra nulla con le rampe di catania che invece sono....rampe o kick e possono essere di terra come di legno ferro o tutto quello che può reggere la pressione......


comunque se vuoi cappottare il io consiglio è di andaer prima in foampit...anche albi accettulli non l'ha provato direttamente sul duro(quasii, solo 3 prove in foampit e infatti ha dato delle cartelle paurose,chi era al funky day di 2 anni fa lo ricorderà) e sì che allora non ci stava tanto con la testa

bo facce sapè!
 

MAD 83

Biker popularis
23/10/06
81
0
0
41
Colico (LC)
Visita sito
Io Ieri Sera Sono Uscito In Bici.visto Ke In 15 Giorni Che Ho La Bmx Son Riuscito Ad Usarla Si E No 5 Volte Posso Ritenermi Soddisfatto...ho Chiuso Un 360 In Street...beh Forse Non è Proprio Giusto Come L'ho Fatto Xke L'ultima Parte Di Rotazione L'ho Fatta Sulla Ruota Dietro Xo Dai...poi Va Beh 180 A Scendere Da Un Muretto Di 50 Cm,feeble Grind...cagatine Pero Dai,piano Piano...
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
ciao allora visto ke in tutta la puglia nn esistono proprio i foam datemi un'idea dove lo potrei provare almeno kè nn aspetto 2 mesi in modo ke quello ke sto costruendo lo finisco è poi si va alla grande, cmq raga stamattina ho distrutto la mia biga il telaio si è rotto porca zo...............ade mi tocca usare la mia vekkia atala grrrrrrr
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
lo contatterei solo se fosse un pò più vicino dal mio paese a bari sono 300km io ancora la patente nn c'è lò senò sarei pur andato....o-o
sikkè tu conosci tutta la puglia eh?
allora 1 foam pit c'è a putignano e mi ci hanno invitato 200 volte, ma non sono mai andato xkè sto girando già pokissimo e sinceramente quando la domenica posso girare mi diverte di + l'idea di girare davvero ke non di andare a provare manovre tipo backflip ke poi non avrò mai le palle di provare sulla terra, anke xkè il lunedì mi conviene andare a lavorare..

io ti consiglierei, invece di pensare al backflip, di contattare david di lecce ke è + vicino a te e magari ti addrizza lui..

ps. 6 maggiorenne?
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ieri sera tentando una stronzata di barspin, che son pippa e non mi riesce mentre erik mi gira attorno chiudendo cose dell'altro mondo, il ginocchio sx è uscito e rientrato. siccome sono mutante, stamattina stavo meglio e sono andato in skatepark.
il ginocchio è uscito un'altra volta.
sono andato al lavoro sentendomi veramente un genio, gesubambino e il padresuo sono stati descritti in termini poco lusinghieri.

qui scriviamo come è andata la giornata in street,che trick avete chiuso,che bombe avete tirato,in che zone vi allenate.....
Gioie e dolori assieme alla vostra biga!!i-want-t:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
non può essere vero

 

chrislost

Biker novus
22/10/06
39
0
0
45
vicenza
www.myspace.com
te credo....azz però che sfiga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo