• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dove sei stato/a e come è andata oggi in street?

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
Sono appena rientrato da una lunga streettata.........
Una curiosità ma quando fate molte ore di street dopo vi fanno male le ginocchia?

avoja! dei due poi ultimamente mi cede prima quello teoricamente "sano",all'altro mi sono operato 2 volte ma regge bene per ora. anche i polsi ed i tendini delle braccia ne risentono un po'..credo che i tuoi dolori siano del tutto nella norma!
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
avoja! dei due poi ultimamente mi cede prima quello teoricamente "sano",all'altro mi sono operato 2 volte ma regge bene per ora. anche i polsi ed i tendini delle braccia ne risentono un po'..credo che i tuoi dolori siano del tutto nella norma!


Ah che fortuna!!!!Credevo di farmi fare una visita.....Pensavo di avere le ossa del ginocchio troppo fragili.......
Invece No! Meraviglioso!
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
allora o una rampa un wolride è un landing in terra lo proverò li ma ancora mi sto preparando mentalmente o un pò di paura( ma cm ho detto la paura deve passare speriamo bene senò son cazz..i
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
cmq un wolride è un modello di rampa ssarebbe una rampa in legno cm quelle ke usano nei contest di dirt, se avete visto il dvd di catania li ala fine del tracciato c'erano quei 2 salti alla fine ecco quelle rampe sono dei wolride cmq per le foto se qualke amico mio viene a farmela le metto volentieri senò dovrete aspettare un bel pò di tempo
 

chrislost

Biker novus
22/10/06
39
0
0
45
vicenza
www.myspace.com
mi raccomando....un pò di terra morbida sul landing almeno se cadi.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo