• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dove sei stato/a e come è andata oggi in street?

M

Marco il Pazzo

Ospite
weilà ragassi...non sono un moderatore ma vi chiedo se gentilmente potremmo evitare di continuare questo discorso...l'idea del topic è molto bella e mi dispiacerebbe vedere il topic "lucchettato"...dai, ritorniamo al discorso iniziale street...
 

chrislost

Biker novus
22/10/06
39
0
0
45
vicenza
www.myspace.com
suvvia ragazzi....trovo molto più interessanti i vostri racconti della strettata quotidiana che le vostre liti.
infondo abbiamo tutti una cosa in comune......il freestyle.
dunque dai, comportiamoci come un gruppo e diamo nuovi spunti utili a questo topic
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
oggi mi sa k streetto nel letto..

cmq domenica sn andato in un posto fantastico in provincia di Reggio (ahime)
c'erano dei viadotti prefabbricati impilati.. nn vi dico che storie che ci saltavano fuori.. non si finiza piu di giocare li in mezzo!! peccatok alle 5 viene buio e nn ci si vede piu un gazzo!!
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
ciao raga oggi ho chiuso il 360° wow sono felicissimo cmq per vostra informazione io la mattina nn vado a scuola ma vado il pomerigio perkè frequento una scuola privata visto ke mi hanno bocciato 2 volte quidi devo recuperare gli anni persi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo