• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dove sabbiare telaio, in Bergamasca

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ciao ragazzi! mi sono deciso a colorare la bici!! però volevo fare una cosa fatta bene! ho letto ingiro che la cosa migliore è farlo sabbiare e poi verniciarlo a polvere... il mio problema è, qualcuno conosce dove posso portare il telaio a farlo sabbiare e dove a colorarlo a polvere?? nella bergamasca ovviamente!

grazie
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
A Valbrembo c'é la Brembana Sabbiature. Fanno roba industriale ma se glielo chiedi fanno anche sabbiatura con sabbia fine.
Devi stargli un pó dietro e soprattutto dargli tutto giá mascherato e pronto per la sabbiatura. Prova a chiedere, magari te lo fanno.
Il posto é sulla via opposta a quella che va verso il parco delle cornelle sul vialone che va da briolo alla Villa d'Almé Dalmine. L'ultimo capannone.


 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Vicino al polini di bergamo sabbiano abbastanza fine per non fare danni...
http://www.urio.it/rettifiche.html
Per la verniciatura ti sconsiglio la polvere, è vero che è resistente, ma è anche molto pesante...Non saprei in quale misura inciderebbe su un telaio di bici, ma sicuramente a lavoro ultimato qualcosa in più peserà.
Ciao!
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ok comincio ad andare a vedere qua vicino a casa al branbana sabbiature...
per la verniciatura invece? qualcuno sà qualcosa?!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
qui a curno ce un mio amico si chiama sanì a una ditta e costruisce bdc e mtb molto belle su misura

ho visto che ha anche l'impanto di verniciatura con tutto apposto se vuoi ti accompagno è uno onesto

se ti interessa chiamami ciao picio
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Rocelli a Osi Sopra(zona industriale)e' specializzato sulla verniciatura di telai,io ho fatto fare la mia e ha lavorato molto bene
un consiglio vai prima di nov/dic.pke' dopo ha tutti i telai delle varie squadre e i tempi di attesa per il singolo telaio sono molto lunghi.ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo