Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei riverniciare la mia cannondale, dove è possibile sabbiare e riverniciare il telaio....Grazie di ogni indicazione, sono nella zona di milano-piacenza-pavia
per quanto ne so, devi rivolgerti ad un rivenditore autorizzato e spedire il telaio in olanda per non invalidare la garanzia a vita cannondale.
prova a guardare anche sul sito ufficiale se ci sono indicazioni.
ciao
per quanto ne so, devi rivolgerti ad un rivenditore autorizzato e spedire il telaio in olanda per non invalidare la garanzia a vita cannondale.
prova a guardare anche sul sito ufficiale se ci sono indicazioni.
ciao
vero... volevo farlo alla mia è mi hanno detto la stessa cosa. pensa solo che se lo vorresti fare te col cavolo ti danno gli stickers originali ! o meglio te li danno ma solo dietro precise rassicurazioni ma non so quali.
ciao dai un okkiata al sito www.docar.it sono specializzati in telai bici qualche tempo fa gli ho contattati via mail per un problema mi hanno risposto nel giro di poco ha dimenticavo la casa madre non so quanto possa aiutarti forse pero cannondale e diversa da scott ciao e fammi sapere (la docar si trova a settimo milanese)
lo sono ancora (quelli in alluminio).
vale solo per il primo proprietario e ogni intervento sul telaio (compresa la riverniciatura) invalida la garanzia