Dove provare i caschi ?

Amuro_Rey

Biker celestialis
Domandone ....
Ma qualcuno mi sa dire un negozio di bike dove sia possibile provare sulla propria capa un certo numero di caschi da MTB ??
Ho appena fatto la kaxxata dell'acquisto online e sono rimasto fregato in quanto la misura del casco è risultata non adatta alla mia kapa anche se nel range esatto della circonferenza della kapa stessa
A questo punto mi sono detto che il casco è meglio provarselo direttamente ed acquistarlo, il problema è che nella zona di Milano io di negozi che abbiano una certa quantità di "helmets" da provare non ne ho mica visti
Ho provato da Bicimania (anche se il negozio mi pare un pò caro ) ma i modelli che ha sono pochi, certo quelli che ha ne ha di vari colori ma i modelli sono pochi (per MTB) ed il range di prezzo va dai 70€ per passare allegramente di botto ai 140/170€ e in mezzo che è il deserto dei tartari !! ??

Se qualcuno mi può suggerire un negozio a Milano e provincia glie ne sarei grato o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
qui in qualsiasi sivende

meglio se ben fornito e multimarca....

.....per esperienza personale ci sono non modelli, ma marche intere ( tipo specialized, per esempio) che producono bellissimi caschi, ma nessun modello al quale la mia capa si adatti.....

quindi..più che provare diversi caschi della stessa marca, meglio provare diverse marche....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo