• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dove posso mettere on-line un video?

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
visto che insistete ok, vi accontento... ma non è niente di particolare è solo la mia ragazza che fa' una scalinata ma il motivo è:
1) che non viene mai in bici con me, l' ultima volta un anno fa quasi tutta pianura e quasi tutto asfalto
2) le prima volta che mi sono affacciato alla scalinata in questione io e altri miei amici ci abbaimo pensato due volte prima di farla, lei si è buttata senza pensarci...
3) dimostra che da le paghe a gente che conosciamo che tutt' ora ha paura a farla!

http://tv.isg.si/site/ftpaccess/Mommi/MVI_0006.AVI
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Se parli del video postato prima (quello della tua ragazza) si vede e come!!!!!
Invece di cliccare sul link che hai messo, vacci con il pulsante destro e poi vai su "salva oggetto con nome"
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ok, ma dopo aver fatto l' up load mi è arrivata la mail che se non facevo una descrizione del video me lo avrebbero cancellato o qualcosa del genere... Boh..
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ci ho provato... ma sono duro come un pigna verde!!!
seguivo le istruzioni ma mi diceva che non andava bene, eppure mi pareva di scrivere tutto secondo l' esempio di aiuto... boh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo