• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove pedali? Quanto ti sposti?

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Parto sempre da casa avendo una grande scelta di sentieri mtb anche ufficiali segnalati, e ufficiosi creati a poco a poco dal passaggio di mtb e persone. Giro in zona monti ernici e qui ci sono i più bei sentieri della provincia di Frosinone!..Oggi non per niente abbiamo fatto un giro spettacolare di 35-40km(solo andata non contando il ritorno) di sentieri e siamo risbucati in abbruzzo...tanta fatica, ma tantissima soddisfazione :)...
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Ho votato tutto perchè:

- Spesso esco da casa in bici e mi allontano anche una 50ina di Km.
- Ogni tanto mi sposto in auto per raggiungere piste più lontane e soddisfacenti senza arrivare cotto.
- Ogni tanto mi sposto di più per delle escursioni in posti nuovi.
- Ed infine ci sono le escursioni organizzate, dove smontiamo le bici, le impacchettiamo, saliamo su un pullman e ci spostiamo in altre regioni anche per qualche settimana.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
A Luglio ho già fatto alcune uscite in Alta Rezia, lontanuccia da Milano: sveglia alle 4.30, gli ultimi preparativi e poi 4 ore di auto per Livigno. Viaggio inverso la sera, con rientro per le 22.00/23.00.

Arrivando a Livigno con l'auto in riserva ti ripagi praticamente quasi tutto il viaggio: diesel 50L 48€. (se poi hai amici che fumano rischi anche di guadagnarci). Per assurdo, se non considero l'usura dell'auto, mi costa di più andare nel posto più vicino in cui si possa fare MTB, a circa un'ora di superstrada da casa mia.

Alla fine 8 ore di auto e 10 ore di bici... una giornata stancante, ma ripagata dai fantastici trail della zona.

 

Scapin75

Biker serius
21/1/08
230
2
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Bolder 29er, gas 29 Stambek
Io è un pò di tempo che mi sono stufato di prendere l'auto per andare in bici e quindi faccio uscite medie di 50-60 Km, per arrivare al centinaio per quelle più "epiche", però per una decina scarsa di uscite annuali, quelle in alta montagna od al mare, prendiamo la macchina o meglio ancora il treno che in comitiva è bellissimo!!!!! All'andata per l'eccitazione della nuova avventura al ritorno per commentare tutti i passaggi tecnici che si è affrontato!!!!!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
.......... o meglio ancora il treno che in comitiva è bellissimo!!!!! All'andata per l'eccitazione della nuova avventura al ritorno per commentare tutti i passaggi tecnici che si è affrontato!!!!!

Quella del treno è un'esperienza che ancora non ho fatto, ma pianificando bene gli orari potrebbe uscirne qualcosa di interessante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo