Dove pedalare zona PAVIA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dragone70

Biker novus
29/8/05
4
0
0
Visita sito
Ragazzi da pochi giorni mi sono fatto un regalo mi sono acquistato una MBT poi posterò la foto vorrei sapere se esistono nella mia zona (VOghera) o magari zone limitrofe qualche posto decente dove pedalare sono nuovo datemi delle dritte

Ciao a tutti
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
dragone70 ha scritto:
Ragazzi da pochi giorni mi sono fatto un regalo mi sono acquistato una MBT poi posterò la foto vorrei sapere se esistono nella mia zona (VOghera) o magari zone limitrofe qualche posto decente dove pedalare sono nuovo datemi delle dritte

Ciao a tutti

:il-saggi: contatta bikefree..è un simpaticissimo pavese e di certo ti saprà aiutare!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ciao Dragone, mi è giusto arrivata oggi la mail dal bikefree per il giro dei 5 monti che si terrà il 10 settembre, però è un giro molto impegnativo che occupa tutto il giorno.
Te lo dico perchè non conosco il tuo grado di allenamento, per carità noi ci si aspetta sempre, però per un giro del genere è meglio essere preparati.
Comunque, tutti i weekend facciamo delle belle escursioni, solitamente sabato pomeriggio o domenica mattina, ed un giro non esclude l'altro in quanto non tutti possono il sabato pomeriggio e viceversa.
Io penso domenica mattina di andare, e solitamente ci si trova dalle parti di Rivanazzano, se vuoi ti faccio sapere.
Intanto guardati il loro sito che è fatto molto bene:
http://digilander.libero.it/bikefree/
Ciao.
 

dragone70

Biker novus
29/8/05
4
0
0
Visita sito
Ciao mi chiamo Stefano sono di Voghera ho visto il sito molto interessante è da 3 gg solo che pedalo non ho molto fiato purtroppo per il lavoro che faccio ho libero dolo la Domenica pomeriggio e tutto il Lunedi..ti lascio la mia E-mail eventualmente anceh il cell in E-mail te lo lascio cosi ci si puo mettere daccordo per qualche giro mi illustri a parte quel sito qualche bella escusione nelle mie zone ed eventualmente chi debbo contattare...

Ciao da Stefano
 

Bikefree

Biker superis
dragone70 ha scritto:
Ragazzi da pochi giorni mi sono fatto un regalo mi sono acquistato una MBT poi posterò la foto vorrei sapere se esistono nella mia zona (VOghera) o magari zone limitrofe qualche posto decente dove pedalare sono nuovo datemi delle dritte

Ciao a tutti

Bel regalo, complimenti e benvenuto.
Posti decenti per pedalare fuoristrada ce ne sono parecchi sulle nostre colline e per tutti i gusti.
Come ti hanno già suggerito, un'occhiata agli itinerari presenti sul nostro sito ti può dare una mano fornendoti indicazioni sui molti percorsi possibili. I percorsi che partono da Rivanazzano possono essere facilmente adattati partendo da Voghera per cui non ci sono problemi.
Inviando una e-mail al contatto presente sul sito potrai inoltre venire inserito nella nostra mailing list e così essere informato sulle varie uscite ed iniziative.
A presto

Bikefree

P.S.: Non per farmi gli affari tuoi, ma che bici hai? Così se ti incontro mi faccio riconoscere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo