Dove pedalare in campania (x principianti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RockriderC

Biker novus
20/10/06
12
0
0
32
Aversa
Visita sito
Ciao ragazzi!!!!!!!!! siccome sn 1 principiante ( ho 1 mtb solo da oggi ) vorrei sapere dove posso pedalare qui in campania... m date 1 aiutino?????? ho letto qualkosa x domenica ma credo ke sia troppo pesante x me ho ancora bisongo d allenarmi... aspetto vostre risposte!!!!!!!! ciao!!!!!
 

uledmusic

Biker novus
18/10/06
5
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao ragazzi!!!!!!!!! siccome sn 1 principiante ( ho 1 mtb solo da oggi ) vorrei sapere dove posso pedalare qui in campania... m date 1 aiutino?????? ho letto qualkosa x domenica ma credo ke sia troppo pesante x me ho ancora bisongo d allenarmi... aspetto vostre risposte!!!!!!!! ciao!!!!!

cIAOOOOO e benvenuto...lo dico io che sono nuovissimo quasi come te...Vedo dal nome che probabilmente hai una decathlon, come me... e che come me sei campano...purtroppo in campania non c'è moltissimo...nell'avellinese c'è il regio tratturo, poi c'è qualcosina vicino Avella, ma niente di paragonabile ai fantastici percorsi nordici...
Che area batti? o meglio di che area sei?
 

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
Ciao,visto che sei di Aversa potresti venire dalle parti Mondragone,ci sono posti accessibili a tutti e altri che richiedono una buona preparazione,comunque domenica c'e' un 'uscita sul M.Massico di media difficolta'.Ciao
 

lieven

Biker superis
Rispondo un po' tardi ma meglio che mai. In Campania vengono subito in mente i Carbonari a Napoli, il gruppo Mtb Fan a Battipaglia (girano i Picentini in lungo e in largo), i ragazzi di MTB Terminio nel Avellinese (Serino), un'altro gruppo molto attivo nel Avellinese che ora non mi ricordo il nome, Mtb & Trekking Volturno in provincia di Caserta, e io stesso che mi muovo nel Parco del Cilento. Dai anche uno sguardo alla sezione regionale Campania.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo