dove pedalare fioccardo e muncalè!

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
Cari forumendoli,
cerco percorsi sterrati zona Fioccardo e moncalieri senza andare tanto in su per la collina ... andrebbero bene anche sentieri ma non ditemi laciclabile lubgo il po che non ne posso piu di farla!!!!!

Grazie e buone ferie a tutti!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
eduz ha scritto:
Cari forumendoli,
cerco percorsi sterrati zona Fioccardo e moncalieri senza andare tanto in su per la collina ... andrebbero bene anche sentieri ma non ditemi laciclabile lubgo il po che non ne posso piu di farla!!!!!

Grazie e buone ferie a tutti!

Segui SITUA IN COLLINA!!!!!!!!!!!
in 1altro topic avevamo già elencato i vari sentieri,cerca bene!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
eduz ha scritto:
Cari forumendoli,
cerco percorsi sterrati zona Fioccardo e moncalieri senza andare tanto in su per la collina ... andrebbero bene anche sentieri ma non ditemi laciclabile lubgo il po che non ne posso piu di farla!!!!!

Grazie e buone ferie a tutti!

Segui SITUA IN COLLINA!!!!!!!!!!!
in 1altro topic avevamo già elencato i vari sentieri,cerca bene!
Danx sei meglio di un moderatore :smile: :smile: :smile:
Se vuoi, si si può aggiungere che sono in vendita nelle migliori librerie, edicole, etc..le carte della collina di torino con tutti i sentieri editati dalla Pronatura
Consiglio, per girare in collina, di avventurarsi: non ci perde, e poi ci sono le indicazioni di tutti i sentieri....Unico neo: caldo, zanze e un po' di sano noia dopo che li avrai girati in lungo e in largo.
diciamo che sono l'optimun in autunno-inverno.
Sali di quota, se puoi :eek:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Edu o eduz o zozzuz come si chiama ha 15anni e penso abiti in zona lingotto...e se non c'è mai stato in collina fra chiesetta, jurassico e altri sentieri...col cavolo che uno s'annoia!
Io vorrei andare alle serre d'ivrea!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo