Dove mettete la pompa a mano?!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


traplo89

Biker popularis
19/9/10
81
0
0
Vignate
Visita sito
Bike
RockRider 9.2/5.2
Ciao a tutti! Sono nuovo, mi sn iscritto ieri al forum..! :pirletto:
Non sono riuscito a trovare un consiglio che cerco da un po! Se non ho lo zaino, dove posso mettere la pompa a mano? Ho comprato quella da 4,90€ da decathlon, è fornita con una staffa da fissare al portaborraccia, ma io non voglio rinunciare alla mia borraccia..! Qualche consiglio?! Grazie!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Eheh, grazie..! Il problema è che io volevo proprio evitare di metterla lì..! :specc:

Beh, dalla tua domanda non mi era sembrato :nunsacci:

........... ma io non voglio rinunciare alla mia borraccia..! Qualche consiglio?! Grazie!

altrimenti prendi un borsellino da mettere sotto la sella

mh-asset_11888024.jpg


oppure nel triangolo del telaio

gd-asset_26318309.jpg
 

traplo89

Biker popularis
19/9/10
81
0
0
Vignate
Visita sito
Bike
RockRider 9.2/5.2
Scusa mi sono espresso male, o meglio, non l'ho proprio specificato..scusa ma ho un po di sonno! :ronf:
La borsa sotto la sella ce l'ho, ma la pompa non ci sta..io pensavo anche di attaccarla alla forcella, o dici che la perdo in 2 secondi?
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
50
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
che bike hai?
sul tubo vertivale non hai i buchi per la seconda borraccia? potrebbe essere una solizione
se esci con la sacca idrica lo spazio li lo trovi
se usi le maglie da xc con le sacche dietro pobbe essere un altra soluzione
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Se ci sta puoi alloggiarla in una feritoia del casco (magari fissarla con qualche fascetta di velcro)
 

Allegati

  • 007.jpg
    007.jpg
    38,7 KB · Visite: 40

Classifica mensile dislivello positivo