• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove mettere la luce posteriore?

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.905
2.479
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Ciao, sto uscendo per le prime volte (finalmente....) la sera con il nuovo telescopico, che è più lungo del vecchio (120 contro 150). Non so dove mettere il faretto posteriore perchè non ho abbastanza spazio per agganciarlo senza che poi crei disagio quando porto giù la sella...esiste qualche adattatore, magari da mettere nelle slitte della sella?
 

Allegati

  • image.jpg
    538,8 KB · Visite: 29
  • image.jpg
    349 KB · Visite: 28

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.905
2.479
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Quella acquistata ha 100lm almeno descritti, visibile alla grande anche di giorno da molti metri di distanza

non ho tanta voglia di acquistare un faretto nuovo, per di più anche meno luminoso
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.091
13.843
0
Reggio Emilia
Visita sito
Viene coperto dalla gomma...o dici sul carro? In questo caso è sparata verso l'alto la luce
No, proprio sotto il collarino. Non è il massimo ma se la luce è forte ti vedono lo stesso, specie di sera.
Non ci sono molte alternative.

PS

Gira il collarino per guadagnare spazio. Se hai il taglio dietro meglio pure stringa davanti.
 
Reactions: Vins213

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.686
4.126
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Quella acquistata ha 100lm almeno descritti, visibile alla grande anche di giorno da molti metri di distanza

non ho tanta voglia di acquistare un faretto nuovo, per di più anche meno luminoso
puoi tentare di risolvere procurandoti una barretta di metallo o anche legno del diametro giusto da fissare orizzontalmente sotto al carrello della sella con delle fascetta elettricista o degli anellini regolabili o qualcosa del genere e poi fissare su questa la tua luce.
Esteticamente non sarà un capolavoro ma dovrebbe funzionare.
 
Reactions: Vins213

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo