dove me ne vado a ferragosto?!?!?

  • Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
...alúra giovedí me ne parto per tre giorni;
l'idea era (tanto per cambiare) torbole; che peró sembra al momento eccessivamente piena (a sentire 2 amici che sono appena tornati)

dove me ne posso andare per tre giorni con tenda e 4 amici?!?!
percorsi belli, temperatura accettabile!

su dai datemi una dritta!!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.942
19.581
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Pe ha scritto:
...alúra giovedí me ne parto per tre giorni;
l'idea era (tanto per cambiare) torbole; che peró sembra al momento eccessivamente piena (a sentire 2 amici che sono appena tornati)

dove me ne posso andare per tre giorni con tenda e 4 amici?!?!
percorsi belli, temperatura accettabile!

su dai datemi una dritta!!!!!

ischgl...... :-o
rimarrai sorpreso dai sentieri puliti e preparati.
Inoltre lassù fa pure fresco
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Pe ha scritto:
...alúra giovedí me ne parto per tre giorni;
l'idea era (tanto per cambiare) torbole; che peró sembra al momento eccessivamente piena (a sentire 2 amici che sono appena tornati)

dove me ne posso andare per tre giorni con tenda e 4 amici?!?!
percorsi belli, temperatura accettabile!

su dai datemi una dritta!!!!!

Portes du Soleil (morzine, legets, avoriaz, chatel, champery, morgins) ... non solo discese ma anche bellissime salite ... magari te ne fai una pedalata ed una in seggiovia.

ciao
Ruggero"
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
@marco: + bello dell'anno scorso??? eri tu che mi dicevi di serfaus??

@rupa: ho giá letto in un post e mi ha incuriosito; purttroppo é un po' fuori mano per un week-end ma me lo sono segnato!
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
anywherebike ha scritto:
Beh, se ti va potresti aspettare un pò e inizio Settembre c'è proprio quello che fa per te! Tre giorni in MTB con pernottamenti in tenda. Tutto questo è in provincia di Salerno. Contatta direttamente l'Associazione Anywhere Bike Club al www.anywherebikeclub.it - [email protected]. Scoprirai le nostre bellezze paesaggistiche con la tua MTB. Ciao ti aspettiamo!!!

Ma hai inserito un disco o la tua é una risposta in automatico?
Hai scritto 4 msg in questo forum e sono tutti e 4 uguali!

------
Lun Ago 04, 2003 3:28 PM
Soggetto: Escursioni in provincia di Salerno
Salve amici bikers, se vi trovate in vacanza dalle mie parti, tra la Costiera Amalfitana e Costiera Cilentana, contattatemi, vi porterò in giro tra sentieri già tracciati da me e dalla nostra Assoc ...

Dom Ago 03, 2003 3:08 PM
Soggetto: Vuoi pedalare tra la Costiera Amalfit. e Costiera Cilentana?
allora vieni a trovarci al CLub, il club che fa per te con persone qualificate che ti accompagneranno in giro facendoti scoprire nuovi itinerari del tutto naturali e per qualsiasi tipo di preparazione ...

Dom Ago 03, 2003 3:02 PM Soggetto: la risposta alla tua domanda ....
Iscriviti al nostro Club di MTB e ti porteremo noi in giro tra la provincia di Salerno e perchè no anche in tutta la Campania.


------

ciao
Ruggero"
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Se vuoi venire sul lago Maggiore io e le altre guide della Scuola MTB del Verbano Cusio Ossola (VCO) ti possiamo portare a spasso sui fantastici single track delle colline verbanesi, sul famoso Mottarone (con possibilità di risalita in funivia) o in Val d'Ossola. Abbiamo anke un campeggio convenzionato ( www.campinglasierra.it ).
Se vuoi altre info chiamami: Alessandro 329/4313153
www.scuolamtbvco.it - [email protected] -
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo