Dove lo trovo un ragnetto da BMX?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R€D

Biker popularis
Ragazzi mi serve il ragnetto della forcella (il mio si è rotto) x bmx freestyle (x intenderci, quello con il cilindro più largo x farci passare la guaina del freno davanti) in zona Bergamo-Lecco, al max anche Milano Nord! Ho girato ovunque nei negozi di ciclistica qui in giro ma hanno tutti quello normale da bicicletta... Ho già sentito 3 decathlon e non ho trovato nulla pure lì... uff..:ueh:
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
R€D ha scritto:
Ragazzi mi serve il ragnetto della forcella (il mio si è rotto) x bmx freestyle (x intenderci, quello con il cilindro più largo x farci passare la guaina del freno davanti) in zona Bergamo-Lecco, al max anche Milano Nord! Ho girato ovunque nei negozi di ciclistica qui in giro ma hanno tutti quello normale da bicicletta... Ho già sentito 3 decathlon e non ho trovato nulla pure lì... uff..:ueh:

io so che un mio amico compra alcuni pezzi da bmx( per lo meno i pedali e forse la pipa) al greppi moto a garlate... non so magari trovi anche quello.. ma non credo di grande qualita...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo